giovedì, Aprile 25, 2024

Together Forever: Puma e Cara Delevingne per l’orgoglio LGBTQ+

È partita la campagna promozionale della nuova collezione Together Forever di Puma con Cara Delevingne assoluta protagonista. Carra Sykes, un’artista queer, è colei che ha dato vita ai nuovi capi con loghi colorati e grafiche che lanciano un chiaro messaggio per la lotta in favore dei diritti LGBTQ+ e contro qualsiasi forma di discriminazione.

Capi e colori di Together Forever

Together Forever comprende magliette, pantaloncini, felpe con cappuccio, bralette fantasia e leggings. Prossimamente Puma lancerà anche una nuova linea di calzature unisex composta dalle tradizionali sneaker basse e dai sandali Leadcat. Cara Delevingne è la star della campagna promozionale per l’orgoglio LGBTQ+ insieme a Brinda Iyer, Matt Bernstein, Jalen Dominique, Torraine Futurum e Yassa Almokhamad. La modella britannica, in merito a questo progetto, ha dichiarato: “L’orgoglio non è così semplice come l’essere orgoglioso in sé, è un passo che fai ogni giorno per amare te stesso, per amare la tua comunità, per accettare gli altri”.

Exhale 2022: Cara Delevingne e Puma ancora insieme

L’impegno di Puma con le sue donazioni

Il servizio fotografico di Together Forever porta la firma di LaQuaan Dawson. Le immagini sono un tributo alla vera amicizia, all’amore, all’accettazione e alla famiglia che ognuno può scegliersi liberamente. Puma, tramite questa collezione, donerà il 20% dei proventi con un minimo di 250.000 dollari a GLAAD che promuove una rappresentazione accurata, inclusiva ed equa delle persone LGBTQIA+. La linea è disponibile a partire dal 1° giugno sul sito ufficiale del marchio tedesco e presso i negozi fisici selezionati.

Le dichiarazioni di Carra Sykes

In merito alle sue creazioni per Puma, Carra Sykes ha spiegato: “Ho tratto ispirazione dagli stemmi e dalle bandiere delle squadre, nonché da altri sentimenti durante il processo di progettazione. Quando indossi la divisa della tua squadra, c’è un sentimento di orgoglio e conforto sapendo che non sei solo. Ci sono persone che ti incoraggiano, ma anche persone che aspettano che tu fallisca. Quando ti presenti, quando si presenta la tua squadra, ti senti autorizzato ad essere pienamente te stesso. C’è un senso di appartenenza e di unione. Spero che la collezione evochi la sensazione di essere parte di qualcosa”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles