Toelettatura maschile: 10 prodotti top

Il settore del beauty maschile è in rapida espansione: ecco quali sono i prodotti al momento più richiesti sul mercato.

0
407
Prodotti toelettatura maschile
La top-ten della toelettatura maschile.

I commercianti per molti anni hanno avuto un’idea precisa delle preferenze degli uomini nel settore della bellezza. Adesso, però, i gusti maschili stanno cominciando a cambiare. Infatti stanno avendo successo nuove fragranze unisex, dunque adatte sia agli uomini che alle donne. Alcuni esempi delle ultime tendenze sono Maison Margiela – un profumo a base di pepe rosa, rosa, patchouli e pino – e il tradizionale Eau d’Orange Verte di Hermès – una miscela di agrumi e muschio. Tenendo conto di queste novità, vediamo quali sono i 10 prodotti di toelettatura maschile più richiesti sul mercato.

Quali sono i prodotti più amati per la toelettatura maschile?

La toelettatura maschile non rinuncia ad alcuni grandi classici quali olio da barba, deodorante, crema per le mani. La differenza rispetto al passato sta nelle profumazioni che si sono adeguate ai tempi. Ma tra i prodotti che stanno scalando le classifiche di preferenze e vendite, ci sono creme per gli occhi e correttori per gli uomini. Una svolta rispetto al passato, quando l’universo maschile non era così attento alla cura della pelle e del viso. Ecco quindi i 10 prodotti di bellezza maschile che stanno avendo più successo.

  • Sisley Hair Ritual Restructuring Conditioner – 63 euro
  • Horace Tobacco & Vanilla Beard Oil – 15,50 euro
  • Tom Ford Concealer – 43 euro
  • Aesop Exalted Eye Serum – 96,50 euro
  • Maison Margiela Replica, When the Rain Stops – 118 euro
  • Hermès Eau d’orange Verte cologne – 140 euro
  • Loewe Licorice Solid Soap – 47 euro
  • Dior Sauvage Face & Beard Hydrating Skincare – 54 euro
  • Grown Alchemist Roll On Deodorant – 27 euro
  • L’Occitane Cade 3-in 1 Hand Cream – 19 euro

Intimissimi uomo: collezione dedicata alla NBA

Mercato beauty maschile: boom previsto entro il 2029

A2Z Market Research ha pubblicato i dati di un ricerca statistica intitolata Toelettatura maschile mercato. Il documento definisce le recenti innovazioni, applicazioni e gli utenti finali del mercato. Si prevede che il settore della bellezza per uomo abbia un autentico boom di vendite entro il 2029. La relazione fornisce una revisione approfondita della situazione attuale del mercato della toelettatura maschile. Tiene conto di una gran mole di dati accumulati tramite attività di ricerca primaria e secondaria. I dati in questo rapporto sono stati ridotti su base aziendale utilizzando vari metodi sistematici. Le voci principali sono: tipo di prodotto, regione e applicazione.