Tiziano Ferro: Accetto Miracoli è il nuovo singolo

0
185
TZN 2020
Sono uscite le date del nuovo tour di Tiziano Ferro negli stadi

Uscirà il prossimo 20 settembre in rotazione radiofonica, negli store digitali ed in tutte le piattaforme streaming il nuovo singolo di Tiziano Ferro dal titolo “Accetto Miracoli“. Il nuovo brano arriva dopo la pubblicazione del precedente singolo “Buona (Cattiva) Sorte”.

Il nuovo singolo dell’artista è stato scritto da Giordana Angi e da Antonio Immarino, ed il brano in questione porta anche il titolo del nuovo lavoro discografico di Ferro. Il brano, prodotto ancora da Timbaland, è una ballad intensa nella quale la passione interpretativa di Tiziano onora al meglio la sua scrittura viscerale e un testo importante.

“La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino – racconta Tiziano – parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono”.

Attraverso il suo profilo instagram l’artista ha pubblicato alcuni versi del nuovo brano.

“Non mi toccare
Perché ti odio
Non cancellarmi
Perché ho bisogno…”

In attesa di sentire il nuovo singolo, il brano già disponibile per il pre-order e per il pre-save su iTunes e Spotify, l’artista inizia anche a preparare il nuovo show che lo vedrà live in tutta Italia il prossimo anno.

TZN 2020, tutte le date:
30 maggio – Lignano, Stadio G.Teghil
5/6 giugno – Milano, Stadio San Siro
11 giugno – Torino, Stadio Olimpico
14 giugno – Padova, Stadio Euganeo
17 giugno – Firenze, Stadio Franchi
20 giugno – Ancona, Stadio Del Conero
24 giugno – Napoli, Stadio San Paolo
27 giugno – Messina, Stadio San Filippo
3 luglio – Bari, Stadio San Nicola
7 luglio – Modena, Stadio Braglia
11 luglio – Cagliari, Fiera
15 luglio – Roma, Stadio Olimpico

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here