Tir si ribalta e prende fuoco: autostrada Roma Civitavecchia chiusa

0
210
Tir si ribalta

Tir si ribalta e prende fuoco, autotrasportatore morto carbonizzato. L’incidente sulla A12 Roma-Civitavecchia con l’autostrada chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

Tir si ribalta autista carbonizzato nella cabina del tir che prima si è ribaltato e poi ha preso fuoco. La tragedia venerdì mattina sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia in direzione Roma. L’incidente, che non vedrebbe coinvolti altri mezzi, all’altezza del chilometro 63,700 dove un autotreno che trasportava legna ha urtato il guardrail per cause imprecisate e si è ribaltato incendindosi. Per il conducente non c’è stato nulla da fare. 

L’intervento dei vigili del fuoco intorno alle 10:00. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Civitavecchia con due automezzi. Necessario l’utilizzo del gruppo da taglio per estrarre il corpo carbonizzato dell’uomo dalla cabina del mezzo. Sul posto intervenuti anche il capoturno provinciale, il funzionario di guardia, personale sanitario, la polizia stradale e personale di società autostrade.

Inevitabili le ripercussioni al traffico con il tratto di A12 chiuso in entrambe le direzioni fra Civitavecchia Nord e Civitavecchia Porto con la viabilità bloccata sia in direzione della Capitale che del Comune portuale con lunghe code in aumento

Arrestato 36enne a Civitavecchia: nascondeva 60 kg di marijuana in auto

Civitavecchia: rissa in pieno giorno denunciati due italiani

Civitavecchia (Roma) – Intercity travolge una donna in stazione

Poco dopo le ore 16 sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è stato riaperto il tratto compreso tra Civitavecchia Nord e Civitavecchia Porto in direzione Livorno, precedentemente chiuso a causa di un mezzo andato in fiamme al km 64.

Poco dopo le ore 17:00 sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è stato riaperto il tratto compreso tra Civitavecchia Nord e Civitavecchia Porto in direzione Roma, precedentemente chiuso a causa di un mezzo andato in fiamme al km 64.

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico scorre su una corsia e non si registrano turbative.