Tina Cipollari presenta il suo nuovo fidanzato, eccolo (Foto)

0
18127
Tina Cipollari irriconoscibile

La Vamp più amata d’Italia

Non solo Uomini e Donne per Tina Cipollari. Dopo essere diventata nota nel programma di Maria De Filippi molti anni fa, è poi diventata un volto storico della trasmissione. Ha trovato l’amore proprio nel dating show e si sposò alcuni anni fa con Kikò Nalli. Con quest’ultimo, però, la relazione si è conclusa e sono nati tre bellissimi figli.

Ad oggi, Kikò è tornato single dopo la relazione con Ambra Lombardo conosciuta nel Grande Fratello 16 e Tina? La Cipollari vive un nuovo amore con un grande imprenditore nell’ambito della ristorazione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Tina Cipollari presenta il suo nuovo fidanzato

Le storie d’amore nascono dall’oggi al domani e Tina Cipollari presenta il suo nuovo fidanzato. Per la gioia dei suoi tantissimi fan pubblica un post su Instagram tale da far anche divertire i milioni di fan che la osannano da sempre. (Continua a leggere dopo la foto)

Si tratta di Vincenzo Ferrara. Come già anticipato è un imprenditore nell’ambito della ristorazione e non è avvezzo al mondo dello spettacolo. Una delle cose principali che li riguarda e li tiene uniti, è l’amore nato in modo disinteressato. C’è da dire che oltre alla loro relazione, Vincenzo avrebbe instaurato anche un gran bel rapporto di amicizia con i figli di Tina Cipollari. Auguriamo loro tanta fortuna per questa bella storia d’amore.

La nuova stagione di Uomini e Donne

Se Tina Cipollari presenta il suo nuovo fidanzato attraverso i social network, è giusto dire che comunque ormai è iniziata la nuova stagione televisiva a Uomini e Donne. Tina, sin da subito, sì è scagliata contro la sua acerrima nemica Gemma Galgani. Le due, da anni, alimentano lo studio e le diatribe tali da divertire il pubblico in studio e a casa. Maria De Filippi, da sempre, cerca di arginare l’ira funesta della Cipollari nei confronti di Gemma.

La dama piemontese è presa di mira da Tina Cipollari perché quest’ultima asserisce che ci sia un interesse per le telecamere che legherebbe Gemma al dating show. Insomma anche quest’anno assisteremo senza ombra di dubbio alle loro querelle. Vedremo altri secchi d’acqua rovesciati sulla povera Galgani? Ai posteri l’ardua sentenza.