domenica, Dicembre 10, 2023

Tina Cipollari lascia infuriata Uomini e Donne, ecco perché

L’opinionista del dating show

A Uomini e donne, nella puntata di mercoledì 2 ottobre, abbiamo assistito a di tutto. In particolare abbiamo notato come Gemma Galgani abbia creato un vero e proprio precedente. Infatti la dama piemontese ha accettato la sfida di Anna Tedesco nella famosa sfilata in abito da sera. Quest’ultima, grazie al giudizio dei maschi del parterre, ha ottenuto la vittoria creando dei malumori. In particolare la dama piemontese ha richiesto che si potesse ripetere la prova perché hanno dato delle incongruenze.

Se Gianni Sperti ha accettato questa sua risposta, Tina Cipollari assolutamente sì è risentita di questa affermazione. Infatti, secondo l’opinionista di Viterbo, se Gemma ha perso la sfida non ci deve essere alcun motivo per recuperare. Non accettando questa proposta da parte di Gemma, Tina Cipollari ha lasciato lo studio arrabbiata considerando tutto ciò una grande ingiustizia.

Tina Cipollari lascia infuriata Uomini e Donne

Nella puntata di mercoledì 2 ottobre Tina Cipollari lascia lo studio infuriata in quanto non ha accettato che Gemma Galgani abbia preso male la sconfitta contro Anna. Per chi non avesse seguito la sfilata odierna, Gemma Galgani è stata sfidata dalla dama Anna nella sfida in abito da sera. Tale sfida è stata persa dalla Galgani che ha richiesto di ripeterla. insomma, non solo Tina Cipollari per questo motivo ha lasciato lo studio infuriata ma anche Anna non si è mostrata disponibile.

Secondo la Telesco, infatti, una donna di una certa età come Gemma non dovrebbe applicarsi sulle sfilate fatte all’interno di uno studio di Uomini e Donne. Riusciranno a trovare una pace all’interno del programma? Lo scopriremo presto.

Valentina sfida Barbara

Se Tina Cipollari lascia infuriata lo studio di Uomini e Donne è a causa di Gemma Galgani che ha chiesto di ripetere la sfida persa contro Anna Tedesco. Le sfilate però sono proseguite e ci sono state altre sfide all’interno del programma. La dama Valentina, che ha interpretato Olivia Newton John in Grease, ha perso il guanto di sfida gettato contro Barbara che ha impersonato l’attrice degli anni 20.

Al pubblico italiano piacciono molto le sfide del trono over e ancor di più siamo sicuri che domani i dati di ascolto avranno dato ragione alle idee di Maria De Filippi e di tutta la produzione di Uomini e Donne.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles