Tina Cipollari irriconoscibile, le immagini (Foto e Video)

1
17977
Tina Cipollari irriconoscibile

Tina Cipollari irriconoscibile

Tina Cipollari riconoscibile dopo il suo ennesimo cambio di look. L’opinionista di Uomini e Donne questa volta si è affidata alle mani sicure di Federico Fashion style. Il famoso parrucchiere delle vip, ha dato un tono diverso ai capelli della bella Tina come possiamo vedere dal video hanno un volume diverso ed un colore più vivo. (Continua dopo il video)

Come possiamo ben notare, la vamp di Viterbo è notevolmente dimagrita rispetto alle ultime puntate del dating show di Canale 5. Insomma il pubblico è rimasto davvero sorpreso in positivo da questa trasformazione dell’amatissima Tina Cipollari. Il 9 settembre non è poi così lontano. Infatti, esattamente fra una settimana, inizierà Uomini e Donne e lei sarà seduta di fianco ai quattro nuovi tronisti e a Gianni Sperti. Il suo collega di sempre, nonché ex ballerino professionista di Amici, è anche il suo grande amico al di là di piccoli teatrini simpatici nello studio di Maria De Filippi.

Insomma, il pubblico attende il ritorno di Tina Cipollari che desta sicuramente più interesse rispetto alle nuove corteggiatrici e dame. Tina, infatti, è nella trasmissione di Maria De Filippi da quasi vent’anni. Insomma, si può dire che lei in Italia è stata la prima a creare la figura dell’opinionista in show non politici. Complimenti alla padrona di casa per aver puntato e creduto su di lei, amatissima dagli italiani sui social e non solo.

Gli scontri con Gemma

Il ritorno di Tina Cipollari nello studio di Maria De Filippi è anche tanto atteso soprattutto per gli scontri con Gemma Galgani. La dama piemontese, infatti, è da 10 anni nel trono over e non riesce a trovare l’anima gemella. Secondo la vamp, però, dietro questa sua negligenza potrebbe nascondersi la volontà di restare dinanzi alle telecamere. (Continua dopo la foto)

Gemma ha sempre parlato di voler, a tutti i costi, trovare l’amore che le faccia perdere la testa. In realtà, la dama piemontese, era rimasta folgorata da Giorgio Manetti con il quale è uscita dalla trasmissione ed ha vissuto una storia intensa d’amore. Sappiamo tutti come sono andate le cose e quindi, la cara Gemma, ha provato più volte a relazionarsi a degli uomini ma con insuccesso. Sarà questo l’anno giusto per la cara Galgani? Una cosa è certa, Tina Cipollari continuerà a punzecchiarla anche in questa edizione.

Tina felicemente innamorata

Come ben sappiamo, Tina Cipollari era sposata con Kikò Nalli. Quest’ultimo, ex concorrente al Grande Fratello, sì è poi fidanzato con Ambra Lombardo. È giusto precisare che però Tina si era separata dal marito già da un bel po’ di tempo.

Hanno tre figli e Tina ora ha ritrovato la felicità accanto al suo nuovo amore.