Tina Cipollari asfalta Gemma Galgani, ecco il motivo

0
626

Uomini e Donne

La prima puntata settimanale di Uomini e Donne si è aperta con il trono over e con tutti i protagonisti ovvero Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Si sono affrontate tematiche legate a Barbara De Santi e al cavaliere con cui sta uscendo. Una delle donne che non crede assolutamente a questa storia è la romana Valentina. La ragazza è convinta che fra una settimana sarà terminato questo idillio. Barbara, dal canto suo ha bacchettato la dama romana dicendole che non sarà così.

Ovviamente c’è stato ampio spazio anche per Gemma Galgani. Sono stati fatti rientrare i suoi corteggiatori Tra cui Jean-Pierre quello che lei preferirebbe di più. Non sono mancati gli scontri con Tina Cipollari e proprio quest’ultima, per alcune parole, avrebbe scatenato l’ira sui social network. Ma cosa ha detto di così pesante? Scopriamolo subito.

Tina Cipollari asfalta Gemma Galgani

Una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne e sicuramente Tina Cipollari. Quest’ultima è in trasmissione da più di 15 anni ed è diventata una vera icona della televisione italiana. Nella puntata di lunedì, Tina avrebbe utilizzato delle parole molto forti nei confronti di Gemma ed è per questo che sui social network alcuni fan della trasmissione hanno evidenziato ciò. Vi ricordate la famosa aspirata in cui Gemma ha interpretato la canzone di Marilyn Monroe? Benissimo, Tina accusato Gemma di essere stata una donnetta e di doversi vergognare per quella sfilata.

In molti, sui social network, hanno fatto notare come Tina sia andata un po’ troppo oltre con le parole e infatti anche Maria De Filippi l’ha redarguita più volte in trasmissione. Si arriverà finalmente ad una pace tra le due? Lo scopriremo presto.

Lacrime d’amore?

Se Tina Cipollari asfalta Gemma Galgani è per le parole molto forti utilizzate nei confronti della dama piemontese. È giusto dire che quest’ultima molto probabilmente verserà tante lacrime. I suoi pianti non saranno da attribuire alle liti con l’acerrima anemica Tina. Infatti, secondo le anticipazioni, la frequentazione con Jean Pierre avrà una brusca frenata e Gemma verserà lacrime per questa ennesima delusione.

Insomma, da dieci anni a questa parte, la Galgani non riesce a trovare pace in amore.

Commenti