Timothee Chalamet: il look con schiena scoperta conquista il Festival di Venezia

Timothee Chalamet stupisce sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un look che lascia la schiena del tutto scoperta.

0
579
Timothee Chalamet Venezia 2022
Timothee Chalamet alla Mostra del Cinema di Venezia (screenshot Instagram).

Quando si parla di look e di proposte audaci ma vincenti, si tende quasi sempre a pensare alle donne. In realtà, soprattutto in questi ultimi anni, gli uomini stanno dimostrando che anche loro possono diventare icone di stile. La conferma ci arriva dalla 79ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Sul red carpet del 3 settembre è approdato Timothee Chalamet che ha sfoggiato un outfit che ha conquistato non solo le donne, ma tutti gli appassionati del glamour.

Il grunge deluxe di Timothee Chalamet a Venezia 2022

Timothee Chalamet ha stupito tutti al Festival del Cinema di Venezia 2022 con il suo originale e audace look grunge deluxe. L’attore è approdato all’evento dopo essere tornato a lavorare con Luca Guadagnino. Insieme, infatti, hanno presentato al Lido il nuovo film Bones and All. L’attore statunitense per l’occasione ha sfilato sul tappeto rosso con una mise dal colore rosso intenso di Haider Ackermann. Il dettaglio particolarmente sexy del suo outfit stava nella schiena lasciata completamente scoperta. Una scelta che ha fatto pensare anche ad un certo gusto artistico nell’optare per un determinato tipo di abbigliamento.

Le grandi dive e i loro look intramontabili alla Mostra del Cinema di Venezia

Taylor Russell a Venezia insieme all’attore statunitense

Il look di Timothee Chalamet è certamente destinato a restare nella storia degli outfit più originali e accattivanti del red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Il divo americano è giunto in Laguna accompagnato da Taylor Russell. L’attrice canadese non ha sfigurato accanto al collega, indossando un abito targato Balenciaga Couture. Insomma, con la sua scelta stilistica, il protagonista di Dune ha dimostrato come, al giorno d’oggi, anche la moda maschile possa osare e come possa farlo con un’audacia che non risulta fuori luogo né volgare, ma quantomai intrigante, fashion ed elegante. Il passato fatto di sobrietà e di abbigliamento classico per gli uomini è ormai superato.