Tiffany Lock 2023: Rosé splende con i nuovi gioielli

La cantante delle Blackpink, Rosé, è l'ambassador della nuova collezione di gioielli Tiffany & Co. per il 2023.

0
268
Gioielli Tiffany Lock 2023
Rosé con i nuovi gioielli di Tiffany & Co. (screenshot Instagram).

La cantante Rosé è deliziosa e sinuosa con i nuovi gioielli di Tiffany & Co. La componente delle Blackpink è infatti la star della campagna della collezione Tiffany Lock che mette in risalto la femminilità contemporanea con una serie di stili audaci. L’azienda statunitense, per il nuovo anno, ha pensato ad una serie di design leggeri ma allo stesso tempo preziosi. La nuova ambassador del brand americano rappresenta al meglio lo spirito della collezione con il suo fascino e la spiccata personalità.

Quali sono i nuovi gioielli Tiffany Lock 2023?

Nel servizio fotografico dedicato alla collezione Tiffany Lock 2023 possiamo ammirare subito i braccialetti delicati con diamanti scintillanti in oro rosa. Il gioielliere statunitense ha poi realizzato orecchini, anelli e ciondoli con le stesse tonalità. A questi si aggiunge la gamma di bracciali già lanciato l’anno scorso. Sono questi, principalmente, i gioielli sfoggiati da Rosé nella nuova campagna promozionale del marchio.

Tiffany Holiday 2022: omaggio a Andy Warhol

Preziosi perfetti per eventi speciali e di classe

Tiffany Lock 2023, dunque, offre una gamma di gioielli eleganti e di tendenza per dare un tocco di classe al look di ogni donna. Rosé, nella campagna di lancio, è affiancata in alcuni scatti anche da un modello uomo. Ogni pezzo della nuova serie di preziosi spicca per personalità e raffinatezza. Si tratta quindi di gioielleria adatta per essere impeccabili e luminose durante eventi oppure in occasioni speciali.

I look da abbinare alla collezione Tiffany Lock 2023

Per l’abbinamento degli abiti con i suoi nuovi gioielli, Tiffany & Co. propone soprattutto dei colori scuri. Infatti Rosé indossa principalmente dei vestiti neri per mettere in risalto i preziosi della collezione. Ricordiamo che l’azienda statunitense dota i suoi accessori di lusso di un innovatico meccanismo girevole che permette di aprire e chiudere con delicatezza soprattutto i braccialetti. In questo modo, la semplicità e funzionalità va ad unirsi all’eleganza della gioielleria.