Tiffany Holiday 2022: omaggio a Andy Warhol

Tiffany & Co con la collezione Holiday 2022 ha voluto omaggiare l'arte del grande Andy Warhol.

0
291
Collezione Tiffany Holiday 2022
Hailey Bieber per Tiffany Holiday 2022 (screenshot Instagram).

La nuova collezione Tiffany Holiday 2022 è dedicata all’indimenticabile arte di Andy Warhol. Mario Sorrenti ha firmato il servizio fotografico nel quale spiccano la bellezza e la classe di Hailey Bieber. Le immagini sono state scattate a New York, con la modella statunitense che, con la sua eleganza, ha messo ulteriormente in risalto la lucentezza dei diamanti dell’azienda americana.

Hailey Bieber, non solo gioielli: anche i look sono di grande eleganza

Hailey Bieber nella campagna promozionale Tiffany Holiday 2022 non si fa notare solo per i gioielli del brand statunitense. La top-model, infatti, si lascia apprezzare per i look glamour in cui prevale il nero, che comprendono blazer dal taglio sartoriale e alcuni capi in raso con scollature profonde. I gioielli messi in evidenza sono soprattutto anelli, orecchini e bracciali, mentre la supermodella sfoggia una manicure perfetta con smalto rosso. Ricordiamo che all’inizio del 2022 Hailey Bieber è diventata la nuova ambassador di Tiffany & Co, infatti è stata anche il volto della nuova T Collection.

Lose Yourself in Love: collezione Tiffany con Beyoncé

Tiffany Holiday 2022 ricorda il grande Andy Warhol

Il cortometraggio che accompagna la campagna Tiffany Holiday 2022 ricorda un evento di beneficenza organizzato in una fabbrica di New York in onore di Andy Warhol. Hailey Bieber ricopre il ruolo della responsabile dell’evento, circondata da un’atmosfera di festa con tante decorazioni e proiezioni ad alta tecnologia. La modella, nel video, distribuisce Blue Boxes agli invitati, che comprendono alcuni gioielli della collezione. Tra questi menzioniamo l’esclusiva spilla Bird on a Rock di Jean Schlumberger.

“Abbiamo voluto celebrare Andy Warhol”

Alexandre Arnault, vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co, ha parlato in questi termini della collezione Holiday 2022: “Per queste festività abbiamo voluto celebrare Andy Warhol e rafforzare il suo legame con Tiffany & Co. ispirandoci agli iconici biglietti di auguri che ha creato per i nostri clienti negli Anni ’50 e ’60”. L’imprenditore ha poi aggiunto: “Il video della campagna riunisce questi elementi rendendo omaggio al nostro rapporto di lunga data con uno degli artisti più celebri al mondo”.