Tiffany e Co: i primi anelli di fidanzamento da uomo

Tiffany e Co ha presentato la sua prima gamma di anelli di fidanzamento da uomo per venire incontro alle nuove tradizioni che si sono affermate nelle relazioni etero ed omosessuali.

0
251
Tiffany e Co anelli fidanzamento uomo
Arrivano i primi anelli di fidanzamento da uomo di Tiffany.

Grande e significativa novità nel settore dei gioielli da uomo. Tiffany e Co, azienda statunitense specializzata in gioielleria appartenente al Gruppo LVMH, ha lanciato per la prima volta nella storia gli anelli di fidanzamento maschili. È questo un modo per venire incontro alle nuove esigenze della clientela ed anche ad una cultura e mentalità che sta cambiando quando si parla d’amore. La nuova gamma, infatti, è rivolta esclusivamente agli uomini.

Di solito, quando si parla di anelli di fidanzamento nelle relazioni eterosessuali, sono gli uomini a proporli alle rispettive compagne. Adesso però la società si è evoluta e non è detto che si debba per forza rispettare la tradizione, così come è necessario ricordare come, in diversi Paesi, siano diventate legali le nozze tra persone appartenenti allo stesso sesso.

E così Tiffany e Co si è adoperata per immettere sul mercato la prima linea di anelli da fidanzamento rivolta esclusivamente agli uomini. La gamma comprende tre differenti tagli di diamanti che sono incastonati in titanio o platino. Ogni pietra preziosa va da uno a cinque carati, e gli acquirenti possono scegliere fra il taglio smeraldo quadrato, il taglio smeraldo oppure quello brillante rotondo.

Tiffany e Co: “Nuove tradizioni per celebrare le storie d’amore”

La nuova gamma di anelli si chiama come il fondatore dell’azienda di gioielleria, Charles Lewis Tiffany, e i gioielli sono stati realizzati con una fascia spessa che mette in risalto la pietra preziosa, ricordando i classici accessori maschili con il sigillo centrale.

Tiffany e Co, nel presentare i suoi anelli di fidanzamento da uomo, ha affermato che il progetto è nato perché ormai siamo di fronte ad una “nuova era dell’amore” che si sta aprendo a “nuove tradizioni” per celebrare le unioni sentimentali. Di conseguenza, l’azienda si è sentita in dovere di impegnarsi per soddisfare queste esigenze contemporanee.

I bellissimi anelli di fidanzamento più famosi di sempre

La gamma di anelli di fidanzamento maschili del brand statunitense è la prima in assoluto realizzata da un marchio conosciuto in tutto il mondo come Tiffany e Co.

Commenti