Uscirà venerdì 17 maggio in rotazione radiofonica ed in tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dei Thegiornalisti dal titolo “Maradona y Pelé”. Tommaso Paradiso e compagni tornano con un nuovo singolo che già si prospetta come uno dei prossimi tormentoni dell’estate 2019, ed arriva dopo un tour di grande successo nei palazzetti italiani.

Il nuovo singolo è stato scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dardust (Dario Faini) e segna il primo passo del gruppo, in quanto sono entrati a far parte di Universal Music.

Con queste parole, Tommaso Paradiso parla del nuovo brano: “Maradona y Pelé l’ho scritta in momenti diversi, un po’ come è stato per Completamente. Nel tempo avevo accumulato parti di canzone, ma non una canzone completa. Il lavoro finale è stato mettere tutto insieme. Il primo seme è stata questa immagine di “labbra” stupende, da qui mi sono visto in una torrida notte romana di fine giugno, dentro casa, solo, insonne; e allora ho sognato una pioggia e un luogo lontanissimo dove ballare con lei. Però mi mancava sempre qualcosa, non volevo chiuderla così. Per cui mi son detto “devo metterci qualcosa di assolutamente evocativo, assolutamente mio e assolutamente romantico: Robert de Niro, l’attore icona di questa 

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here