The Umbrella Academy: i poster promozionali della terza stagione

0
597

Per il 2022 Netflix ha annunciato l’uscita della terza stagione della serie The Umbrella Academy. Ispirata alla graphic novel di Gerard Gray, ha raggiunto il successo nel 2019, presentandosi come una serie innovativa e fuori dalle righe. Su Twitter, nelle ultime ore, sono stati rilasciati i primi poster promozionali del terzo capitolo della serie. Possono essere interpretati come un first look dei vari protagonisti. L’ uscita della terza stagione di The Umbrella Academy a questo punto sembra più che imminente anche se non è ancora stata rilasciata una data d’uscita ufficiale.

The Umbrella Academy: di cosa parlerà?

Per questa terza stagione sono previste tantissime new entry. La serie, racconta, in maniera originale ed anticonvenzionale la storia di 7 fratelli adottati e dotati di incredibili super poteri. Dopo la scomparsa del padre cercheranno in tutti i modi di svelare il mistero dietro alla sua morte e di scampare ad un’apocalisse assicurata. The Umbrella Academy è stata una delle prime serie di successo inerenti al mondo dei “supereroi” rilasciata su Netflix. Ha dato il via ad un filone di produzioni (su tutte le piattaforme) che vedono sempre di più al centro della narrazione superumani o personaggi con qualche particolare potere.

Nascita di una nuova “Academia”?

I poster svelano un nuovo gruppo: gli Sparrow. La seconda stagione di The Umbrella Academy si è concluso con i vari protagonisti ritornati al loro presente. Gli eventi però sembrano aver cambiato il corso della loro “storia” rivelando una realtà sconvolgente: Ben è ancora vivo e membro di quella che si fa chiamare la Sparrow Academy. Anche in questo caso parliamo di 7 personaggi che principalmente vengono identificati con dei numeri, proprio come i protagonisti della serie. Gli eventi della terza stagione saranno immediatamente successivi a quelli della seconda arrivata su Netflix nel 2020.


Squid Game: la serie di Netflix dà vita alla gara di caramelle su TikTok


Data di uscita e cast

Non sappiamo ancora quando arriverà in piattaforma la terza stagione della serie. Realizzata per Netflix da  Steve Blackman e Jeremy Slater, The Umbrella Academy vede nel cast Elliot Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Cameron Britton, Mary J. Blige, John Magaro, Adam Godley, Colm Feore, Justin H. Min, Ritu Arya, Yusuf Gatewood , Marin Ireland e Kate Walsh.