venerdì, Marzo 29, 2024

The Lincoln Project critica sempre di più Trump e i suoi alleati

The Lincoln Project critica sempre di più l’amministrazione Trump. Inoltre, ore prende di mira anche molti repubblicani alleati del Presidente che stanno cercando di essere rieletti al Senato per preservare la maggioranza GOP. Tutto ciò fa infuriare il presidente Trump.

The Lincoln Project critica l’amministrazione Trump

The Lincoln Project è formato da un gruppo di repubblicani noti negli ambienti di Washington, come George Conway, Rick Wilson, Steve Schmidt e John Weaver. Questi politici si sono uniti, in quanto pensano che Trump abbia rovinato il partito repubblicano. Il Lincoln Project serve proprio a ripristinare il GOP.

Infatti, il gruppo dichiara che il loro obiettivo fin dall’inizio è stato quello di sconfiggere Trump e il trumpismo alle urne. Il Presidente e i senatori che lo appoggiano non sono conservatori nel senso classico della parola. Il Project è diventato virale grazie alle campagne pubblicitarie che attaccano Trump e qualsiasi senatore GOP che crede non abbia fatto abbastanza per resistere al Presidente.

Il progetto, oltre a sostenere una campagna pubblicitaria negativa nei confronti di Trump, ha speso finora milioni di dollari per attaccare i senatori GOP più vulnerabili per la rielezione.

I documenti mostrano che il gruppo ha speso 1,3 milioni di dollari per criticare la senatrice del Maine Susan Collins. Inoltre, ha investito denaro per criticare aspramente i senatori GOP Cory Gardner (Colorado), Martha McSally (Arizona), Lindsey Graham (South Carolina), Thom Tillis (North Carolina), Jony Ernst (Iowa), John Cornyn (Texas) e Mitch McConnell (Kentucky).

Inoltre, The Lincoln Project ha investito una cifra più moderata in annunci pubblicitari per attaccare i senatori Marco Rubio (Florida), Ted Cruz (Texas), Jim Inhofe (Oklahoma) e Mike Rounds (Idaho).

The Lincoln Project sta invece pubblicando annunci a sostegno di candidati democratici al Senato. Tra questi Steve Bullock (Montana) e Al Gross (Alaska).


The Lincoln Project pubblica spot anti-Trump


Le parole di Trump e i suoi alleati

Tutto questo ha attirato l’ira del presidente Trump.

I repubblicani che lavorano per la rielezione del Presidente hanno definito The Lincoln Project un gruppo di truffatori. Secondo loro, il gruppo cerca di far rieleggere i democratici perché, quando Trump è stato eletto, hanno perso il loro comodo lavoro nell’establishment.

Il portavoce del Comitato Nazionale Repubblicano, Steve Guest, ha dichiarato: “Il Lincoln Project è composto da truffatori e opportunisti politici interessati esclusivamente a fare soldi velocemente e per se stessi”.

Gli alleati di Trump si accaniscono contro i membri del progetto. Ad esempio, hanno fatto circolare una foto di Wilson con una bandiera confederata sulla sua barca.

Nonostante gli alleati del Presidente continuino a sostenere che The Lincoln Project sia un super-PAC truffa, tutti i documenti mostrano che il progetto non opera come un cosiddetto “PAC truffa”, anzi, ha speso milioni per legittime cause politiche.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles