The Essentials 2022 di Falconeri con Kate Bock

L'eleganza e il fascino di Kate Bock illuminano la nuova collezione The Essentials di Falconeri per l'Autunno-Inverno 2022.

0
333
The Essentials Falconeri Kate Bock
Kate Bock per The Essentials 2022 di Falconeri (screenshot Instagram).

Falconeri ha scelto il fascino della modella canadese Kate Bock per presentare The Essentials 2022, una guida contenente gli abiti per la moda Autunno-Inverno. La nuova collezione del marchio di moda italiano si concentra soprattutto su maglioni, camicette e top in cashmere. Nel servizio fotografico di lancio della linea, Kate Bock unisce la sua eleganza alla comodità dei vestiti dell’azienda.

The Essentials: i colori di Falconeri per l’Autunno-Inverno 2022

I colori scelti da Falconeri per la moda Autunno-Inverno 2022 sono soprattutto le sfumature di arancione ruggine, beige neutro, blu oceano e bianco avorio. In una delle immagini del servizio fotografico di The Essentials, Kate Bock indossa un top di seta con scollo a V e dalla tonalità arancione ambrato. In un’altra foto, invece, la modella canadese sfoggia un maglione di cashmere ultrafine beige. Un altro look è quello che ha come protagonista un top a collo alto in cashmere bianco con una maglia estremamente fine.

Forward Motion è la collezione FW 22/23 di MCM

L’estate di Kate Bock: in piscina con l’amato cagnolino

La vita privata di Kate Bock spesso finisce al centro del gossip. Di recente ha convolato a nozze con il cestista della NBA Kevin Love. Il matrimonio è stato celebrato nel maggio del 2022 a New York, e per la cerimonia la coppia ha svelato di essersi ispirata a Il Grande Gatsby. In questi giorni Bock si sta godendo la sua estate in costume da bagno insieme al suo amato cane. In un video pubblicato su Instagram, la modella di Sports Illustrated è distesa su un materassino in piscina insieme al cagnolino Vestry. La modella 34enne ha commentato: “Esattamente quello di cui avevo bisogno durante la mia domenica pomeriggio e l’unico modo in cui Vestry può entrare in piscina”. La top-model ha trovato così il modo per far sì che il cane potesse stare insieme a lei, nonostante la sua paura per l’acqua.