The Darkness, Pinewood Smile il nuovo album – Tracklist

Pinewood Smile è il nuovo album dei The Darkness

0
493

Si intitola “Pinewood Smile” segna il ritorno discografico del gruppo dei The Darkness, il nuovo album della band sarà rilasciato il prossimo 6 ottobre 2017 e per tutti i fans sarà possibile acquistarlo in diversi formati: Cd, Deluxe Cd (con quattro tracce bonus), Vinile, Cassette sia in versione standard che in versione deluxe e in versione digitale.

Il nuovo album sarà composto da dieci nuove canzoni tra cui i due singoli All The Pretty Girls e Southern Trains, che hanno dato via a questo nuovo capitolo musicale della band. L’album è stato prodotto da Adrian Bushby già al lavoro con i Muse e Foo Fighters.

Pinewood Smile è il quinto album della band ed arriva a due anni di distanza dal precedente Last of Our Kind. I The Darkness sono composti dal vocalist Justin Hawkins, alla chitarra Daniel Hawkins, al basso da Frankie Poullain e alla batteria da Rufus Taylor che nell’ultimo album duetterà in due brani con Justin.

Per presentare il nuovo album i The Darkness dal 13 ottobre partiranno per un tour che toccherà anche l’Italia con tre imperdibili concerti che andranno in scena l’8 Novembre all’Alcatraz di Milano, il 9 Novembre all’Orion di Ciampino ed il 10 Novembre al Vox Club di Nonantola. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili presso il circuito Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate

Pinewood Smile – Tracklist

1. All The Pretty Girls
2. Buccaneers Of Hispaniola
3. Solid Gold
4. Southern Trains
5. Why Don’t The Beautiful Cry?
6. Japanese Prisoner Of Love
7. Lay Down With Me, Barbara
8. I Wish I Was In Heaven
9. Happiness
10. Stampede Of Love

Commenti