The Corrs: arriva a novembre il nuovo album “Jupiter Calling”

Uscirà il 10 novembre Jupiter Calling il nuovo album dei The Corrs

0
669

Sono passati due anni dalla pubblicazione di nuova musica, ma l’attesa è finita per i fans dei The Corrs, infatti i quattro fratelli irlandesi il prossimo 10 novembre pubblicheranno il nuovo album dal titolo “Jupiter Calling“.

Jupiter Calling è il settimo album in studio del gruppo ed arriva a distanza di due anni dal precedente “White Light” e vent’anni da “Talk On Corners”, album che ha dato la consacrazione a livello internazionale e che nel solo Regno Unito è stato certificato nove volte disco di platino, ed è rimasto per ben dieci settimane alla posizione numero uno degli album più venduti.

Con l’uscita del nuovo lavoro discografico i The Corrs, terranno uno speciale concerto alla Royal Albert Hall di Londra il prossimo 19 ottobre. In una recente intervista Caroline descrive così il nuovo album: “Registrare questo album è stata l’esperienza più libera che abbiamo mai avuto in studio”.

Jupiter Calling è stato prodotto da T-Bone che ha descritto così la collaborazione insieme ai The Corrs: “Amo lo spirito profondo e generoso dei ragazzi” – “Amo la loro scrittura e il loro modo di cantare, amo le persone dell’Irlanda – la loro musica, la loro letteratura, la loro arte e i The Corrs sono gli esemplari più ansiosi di quella terra mistica”.

Jupiter Calling – Tracklist

1.  Son of Solomon
2.  Chasing Shadows
3.  Bulletproof Love
4.  Road To Eden
5.  Butter Flutter
6.  SOS
7.  Dear Life
8.  No Go Baby
9.  Hit My Ground Running
10. Live Before I Die
11. Season Of Our Love
12. A Love Divine
13. The Sun And The Moon

Commenti