The Boys: rilasciata la data d’uscita della terza stagione

La serie arriverà su Amazon Prime Video dal 3 Giugno 2022

0
910
The-boys

Dopo mesi di attesa Amazon Prime Video ha finalmente condiviso la data di uscita della terza stagione di The Boys. Dopo aver raccolto un consenso unanime da parte di pubblico e critica la serie tv satirica ritornerà su Prime Video con dei nuovo, sconvolgenti e politicamente scorretti episodi. Le prime 3 puntate arriveranno in contemporanea il 3 Giugno in piattaforma, mentre le altre saranno pubblicate a scadenza settimanale.

Cosa sappiamo di The Boys?

https://twitter.com/PrimeVideo/status/1479489587797905408

Nonostante l’annuncio, il pubblico sarà costretto ad aspettare ancora per un pò il ritorno di The Boys. La data di uscita è stata rilasciata insieme ad un teaser trailer. Nel video vediamo chiaramente Patriota alle prese con un servizio fotografico. Tratta dalla serie a fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da  Darick Robertson pubblicata per la prima volta nel 2006, la serie racconta il marcio e lo sporco che c’è allo spalle dell’essere supereroi. In un mondo in cui gli eroi sono amati ed idolatrati, un’azienda (Vaught) gestisce la loro immagine coprendo ogni azione violenta e comportamento poco etico portato avanti da questi individui. Ad opporsi a questi eroi (sempre più simili a dei villain) abbiamo un gruppo di ex agenti chiamati poi i “Boys”.

Supereroi non particolarmente super

The Boys è una serie che, nel corso degli anni, ha cambiato sempre di più il modo in cui le persone percepiscono i supereroi. Il cinema ha abituato il suo pubblico al tipico supereroe senza macchia e senza paura guidato dalla giustizia e dall’etica. The Boys capovolge totalmente questo paradigma presentandoci personaggi violenti, politicamente scorretti e senza un minimo di freno. Il final episode della terza stagione è previsto per l’ 8 Luglio. La serie sarà quindi composta da 8 episodi. Prodotta dallo showrunner Eric Kripke, nel cast di The Boys troviamo  Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara Aya Cash. Per questa stagione si è aggiunto al cast principale anche Jensen Ackles che vestirà i panni di Soldier Boy.

Le date di uscita ufficiali degli episodi:


La Marvel cambia outfit con le variant cover di Joe Jusko


Dove vedere The Boys?

Le prime due stagioni di The Boys sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video.