Dopo mesi di attesa Amazon Prime Video ha finalmente condiviso la data di uscita della terza stagione di The Boys. Dopo aver raccolto un consenso unanime da parte di pubblico e critica la serie tv satirica ritornerà su Prime Video con dei nuovo, sconvolgenti e politicamente scorretti episodi. Le prime 3 puntate arriveranno in contemporanea il 3 Giugno in piattaforma, mentre le altre saranno pubblicate a scadenza settimanale.
Cosa sappiamo di The Boys?
Nonostante l’annuncio, il pubblico sarà costretto ad aspettare ancora per un pò il ritorno di The Boys. La data di uscita è stata rilasciata insieme ad un teaser trailer. Nel video vediamo chiaramente Patriota alle prese con un servizio fotografico. Tratta dalla serie a fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson pubblicata per la prima volta nel 2006, la serie racconta il marcio e lo sporco che c’è allo spalle dell’essere supereroi. In un mondo in cui gli eroi sono amati ed idolatrati, un’azienda (Vaught) gestisce la loro immagine coprendo ogni azione violenta e comportamento poco etico portato avanti da questi individui. Ad opporsi a questi eroi (sempre più simili a dei villain) abbiamo un gruppo di ex agenti chiamati poi i “Boys”.
Supereroi non particolarmente super
The Boys è una serie che, nel corso degli anni, ha cambiato sempre di più il modo in cui le persone percepiscono i supereroi. Il cinema ha abituato il suo pubblico al tipico supereroe senza macchia e senza paura guidato dalla giustizia e dall’etica. The Boys capovolge totalmente questo paradigma presentandoci personaggi violenti, politicamente scorretti e senza un minimo di freno. Il final episode della terza stagione è previsto per l’ 8 Luglio. La serie sarà quindi composta da 8 episodi. Prodotta dallo showrunner Eric Kripke, nel cast di The Boys troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash. Per questa stagione si è aggiunto al cast principale anche Jensen Ackles che vestirà i panni di Soldier Boy.
Le date di uscita ufficiali degli episodi:
La Marvel cambia outfit con le variant cover di Joe Jusko
Dove vedere The Boys?
Le prime due stagioni di The Boys sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video.