venerdì, Marzo 29, 2024

Teverola (Caserta) – Pirata della strada travolge e uccide due giovani i bici

I carabinieri non hanno visto segni di frenata sullʼasfalto. Non sono stati trovati testimoni e sembra che non ci siano telecamere in zona.

Due uomini di circa 20 anni sono stati investiti e uccisi in provincia di Casertada un’auto che si è poi data alla fuga. I due, uno originario del Gambia e l’altro del Senegal, erano a bordo delle loro biciclette sulla statale 7 bis, nel tratto che conduce dalla NolaVilla Literno a Capua nei pressi di Teverola. Erano le prime ore della mattinata quando è avvenuto l’incidente mortale.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Aversa. Dai primi accertamenti sembra che non ci siano segni di frenata in corrispondenza del punto in cui i due stranieri sono stati travolti. Non sono ancora stati trovati testimoni e pare che nella zona non ci siano telecamere che potrebbero chiarire la dinamica dell’incidente.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles