Testament, Chucky Billy positivo al Coronavirus

0
371

Dopo Gary Holt e Will Carrol, il mondo del metal riceve la notizia che anche Chuck Billy, vocalist dei Testament, assieme alla moglie e ad alcuni membri della crew, è risultato positivo al tampone del Coronavirus.

Questo è il comunicato dei Testament:

chuck billy dei Testament
Chuck Billy dei Testament

“Come molti di voi sapranno, dopo essere tornati dal ‘Bay Strikes Back Tour‘, assieme a Exodus e Death Angel in Europa la scorsa settimana, molti di noi hanno iniziato a sentirsi male e i assieme ai nostri medici abbiamo deciso di sottoporci al test per il Covid-19. Ieri mattina, i risultati dei test hanno riportato positività per Chuck, sua moglie Tiffany Billy e alcuni membri della nostra crew.
Vogliamo far sapere a chi ci supporta da anni e si preoccupa per noi, che stiamo facendo ciò che è più giusto e sicuro; siamo tutti in quarantena sin dal nostro ritorno a casa, anche prima di aver fatto il test risultato poi positivo. Siamo ovviamente preoccupati per le nostre famiglie, amici, per la crew, per gli altri musicisti e per i fan. Abbiamo sentito anche i nostri amici delle altre band della Bay Area che erano in tour con noi. Anche loro sono in quarantena e rilasceranno comunicati circa la loro situazione appena sarà loro possibile.
In questo momento siamo concentrati sul prenderci cura di noi stessi e sullo stare in quarantena, a riposo, guarire e inviare messaggi, preghiere e pensieri per i nostri amici che sono ammalati anche da più tempo di noi. Vogliamo anche fare i nostri migliori auguri a tutti i nostri fan e supporter in questo periodo di crisi. Stiamo facendo tutto il possibile per stare in casa al sicuro e chiediamo ai nostri amici di fare lo stesso. Prendetevi cura gli uni degli altri e torneremo presto a fare thrash!”.

Commenti