Tesla cosa rappresenta realmente il suo logo?

0
230

In tanti si sono cimentati per comprendere realmente cosa volesse significare il simbolo dell’azienda automobilistica Tesla di Elon Musk. Ecco cosa rappresenta.

La misteriosa lettera T

La famosissima T, non significherebbe solamente l’iniziale del nome della fabbrica, bensì guardando l’immagine, possiamo notare come in ingegneria questo simbolo sia molto più presente che altrove.

La sezione trasversale di un motore elettrico quindi, avrebbe dato l’idea al visionario imprenditore.

La T sarebbe la parte sovrastante degli avvolgimenti del rotore, mentre lo statore darebbe la forma finale al tutto il logo finale.

Da sempre si sa che ogni logo di Elon Musk rappresenta una cosa che si trova in natura. Per esempio il logo di SpaceX, dovrebbe significare secondo Musk la traiettoria di un razzo.

Ciò che comunque c’è da tenere in conto è che, qualsiasi siano i progetti di Elon, tutti arrivano al successo, questo è opera del grande talento del giovane visionario che già in tenera età divenne milionario.

Cosa significa realmente lo spirito imprenditoriale di Elon negli Usa?

Attualmente Tesla è la principale industria automobilistica degli stati uniti. SpaceX rappresenta la prima impresa privata che sta cercando di portare gli uomini comuni nello spazio. Paypal, oramai non più di Musk, oggi rappresenta il metodo di pagamento più usato al mondo.

Che dire, Elon è come Re Mida, ogni cosa che passa dalle sue mani, diviene oro nel tempo.

Commenti