E anche la terza serata della 68esima edizione di Sanremo è giunta al termine. La realtà di questo Sanremo sono tante: a partire dall’esibizione degli ultimi quattro artisti di Sanremo Nuove Proposte fino al medley in favore del ruolo della donna e la presenza di James Taylor e Giorgia; andiamo per ordine però.

I quattro giovani che stasera hanno calcato il palco di Sanremo sono stati: Mudimbi, Monteiro, Eva e Ultimo. Dopo le quattro esibizioni, la classifica provvisoria che domani potrebbe essere del tutto ribaltata durante la finalissima delle Nuove Proposte è stata:

Mudibimi

Ultimo

Eva

Monteiro

Successivamente sono iniziate le esibizioni dei 10 big che quest’anhno avrebbbero dovvuto calcare il palco di Sanremo. Tra questi, si nota la presenza di Fabrizio Moro e Ermal Meta, che sono rientrati in gara in quanto il plagio di cui erano stati accusati e per il quale non si sono esibiti durante la seconda puntata sembra essere stato risolto; è infatti stato fatto notare che il plagio sarebbe stato fare su una canzone che lo stesso autore aveva preparato in precedenza, e che quindi di plagio non si potesse parlare.

Nell’arco della serata, la sfida si è mossa molto velocemente, senza molti punti degni di nota: Max Gazzé ripreso dalla sua performance un po’ calante della prima serata.

Quello che però ha fatto davvero la svolta della serata sono state, come ieri sera, gli interventi della serata da parte del direttore artistico e degli ospiti: Virginia Raffaele, Giorgia, James Taylor, Nino Frassica, Gino Paoli con Danilo Rea, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

Questa però la classifica provvisoria di stasera:

BLU

Lo Stato Sociale

Max Gazzé

Ermal Meta e Fabrizio Moro

GIALLO

Luca Barbarossa

Enzo Abitabile e Beppe Servillo

The Kolors

ROSSO

Mario Biondi

Giovanni Caccamo

Noemi

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here