venerdì, Marzo 29, 2024

Terremoto Polonia – Una scossa di Ml 4.1 scuote una vasta area polacca

Forte scossa di terremoto nella zona di Rudna. Nell’area c’erano 32 persone, sette persone in ospedale.

Nove minatori risultano dispersi in Polonia dopo che una forte scossa di terremoto ha colpito la miniera di rame di Rudna in cui stavano lavorando, nell’ovest del Paese non lontano da Wroclaw.

Lo annuncia su Twitter il gruppo proprietario della miniera, KGHM. La scossa è avvenuta intorno alle 14. “C’erano 32 persone in zona di pericolo, attualmente i dispersi sono nove. Sette lavoratori sono stati portati in ospedale per controlli“, recita il tweet. Poco prima una dirigente del gruppo, citata dall’agenzia di stampa polacca PAP, aveva invece fissato a 14 il numero dei minatori dispersi. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles