venerdì, Marzo 29, 2024

Terremoto Grecia – Forte scossa di 6.3 diversi edifici crollati (Video)

Un forte terremoto di magnitudo 6,9 successivamente rivista a 6,2 è stata registrata questa mattina in Grecia alle 11,16 ora italiana di oggi, mercoledì, a Týrnavos in Grecia, a 10km di profondità nella Tessaglia.

Non si registrano al momento feriti né vittime, ma molta paura tanto che gli abitanti sono scappati dalle loro abitazioni cercando rifugio in strada all’aperto, oltre a danni anche ingenti ad alcuni edifici. Si tratta dell’ottavo terremoto in Grecia nelle ultime 72 ore e la scossa è stata avvertita anche ad Atene.

Crolli segnalati nelle zone periferiche di Larissa e Elassona, dove una persona è stata messa in salvo dai soccorritori dopo che era rimasta intrappolata all’interno della sua abitazione, andata parzialmente distrutta. Intanto si continua a cercare tra le macerie eventuali dispersi o persone rimasta intrappolate.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles