giovedì, Aprile 18, 2024

Terremoto Centro Italia – Ecco un video catturato dalle telecame: un boato è poi gli allarmi.

Prima un lungo boato, poi il suono degli allarmi in lontananza, che suonano all’impazzata. Così è stata sentita a Porto San Giorgio, comune nella provincia di Fermo, nelle Marche, la violenta scossa di magnitudo 6.5 che questa mattina ha fatto tremare il centro Italia.


 A catturare gli attimi e il rumore del terremoto sono state le telecamere di sorveglianza di un’abitazione al piano terra. Le riprese sono state pubblicate su YouTube da Marco Acquaroli.

VIDEO DEL BOATO È SCOSSA

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles