Terremoto a Temptation Island Vip, ecco l’accaduto

0
1110
Terremoto a Temptation Island Vip

Al giro di boa

Questa sera, su canale 5, assisteremo una nuova puntata di Temptation Island Vip e non mancheranno i colpi di scena. In primis, Alessia Marcuzzi, accoglierà Nathaly Caldonazzo propensa a chiedere il falò di confronto immediato con il fidanzato Andrea. La showgirl non sopporterebbe più gli atteggiamenti del suo boy con la single tentatrice Zoe. Ovviamente bisognerà vedere se quest’ultimo accetterà il confronto con la Caldonazzo.

Siamo giunti al vero giro di boa della trasmissione ed un vero e proprio terremoto sta per palesarsi nel villaggio sardo del reality love. Ma a cosa ci riferiamo? Scopriamo subito i dettagli della vicenda.

Terremoto a Temptation Island Vip

Nella nuova puntata di Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi darà il benvenuto ad una nuova coppia di vip. Ebbene sì, entreranno in gioco altri famosi per sopperire all’abbandono di Nathaly Caldonazzo ed Andrea. Ma di chi si tratta? Entreranno Alex Belli e Delia Duran. I due, nonostante le varie polemiche dei mesi scorsi per le parole di Mila Suarez al Grande Fratello 16, entreranno a giochi fatti ma c’è un grosso ‘ma’.

Infatti, secondo le anticipazioni, i due saranno protagonisti di veri e propri exploit. Insomma dovremo prepararci a vederne delle belle. I due ci hanno abituati a grandi colpi di scena e a gesti eclatanti. Non sappiamo come sarà la loro reazione all’interno del relais della Sardegna. Si lasceranno tentare dai single? Lo scopriremo presto.

Serena e Chiara

Se questa sera assisteremo ad un vero terremoto a Temptation Island Vip, per l’ingresso di Alex Belli e Delia Duran, dovremo attendere anche altri colpi di scena. Infatti, Serena Enardu e Chiara Esposito saranno grandi protagonisti di questa puntata. La prima, infatti, dovrebbe palesare il suo dispiacere e tante lacrime per gli ultimi video del fidanzato Pago.

Per quanto riguarda la modella siciliana, è giusto dire che ancora protagonista e questa volta il fidanzato Simone non reagirà affatto bene. Tra le sue pecche, così come palesato da Il più bello d’Italia, ci sarebbero le troppe bugie e grande affinità con un bel tentatore in particolare. Usciranno insieme dalla trasmissione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti