Terapia di conversione: devi elettrificare la tua auto d’epoca?

0
1219
Terapia di conversione: devi elettrificare la tua auto d'epoca?

Terapia di conversione: devi elettrificare la tua auto d’epoca? È un sacrilegio convertire una Volkswagen Camper. Oppure onvertire una Golf GTI all’alimentazione elettrica, ma questa è la vita. Sii tempestivo a iniettare nuova vita in un classico tanto amato. Potrebbe piacerti.

Terapia di conversione: è un vero sacrilegio?

La società di Lacey E-Dub Services, converte le auto con motore a combustione convenzionale in auto elettriche. Al mio cuore povero malandato cuore fa mancare i battiti questo necessario oltraggio. Se il ricablaggio di un’iconica Golf GTI ti fa venire la nausea, allora tieniti forte, perché il grande progetto di E-Dub, previsto nel giro di pochi mesi, è una Porsche 911 elettrica. “È stata progettata come un kit autonomo. I clienti possono portarci le loro auto per la conversione o acquistare la nostra gamma di modelli predefiniti“.

Tremo all’oltraggio

“Sono sempre stato un fan della Volkswagen T2 e conoscevo gli aggiornamenti del motore Porsche e Subaru, ma sono rimasto affascinato da una conversione completa. c’erano molte opzioni disponibili, ma mi sono imbattuto in un’importazione americana convertita che era stata per lo più restaurata ed era in primer grigio. L’ho fatto passare alla guida a destra e ho optato per un look da camper completo. La tecnologia non era del tutto presente, poiché il sistema di gestione della batteria era progettato per l’energia solare in modo piuttosto semplice e imperfetto”. Dice il responsabile di E-Dub e io sto per piangere.

Terapia di conversione: e infierisce

“Da allora le cose sono andate avanti in modo massiccio. In officina c’è il T2 grigio di un cliente con motore Nissan Leaf, cambio e inverter riprogettati per la trazione posteriore. Il Santo Graal, però, è un’unità Tesla. Abbastanza convenientemente, ce n’è uno sul pavimento dell’officina ed è minuscolo. Nel vano della ruota di scorta ci entrano un motore, un inverter e un cambio. Non solo, ma le batterie Tesla sono le più dense di energia”.


le auto Tesla