venerdì, Aprile 19, 2024

Tentato omicidio a Laives: arrestato un infermiere di 47 anni

Arresto dei carabinieri per tentato omicidio a Laives. Verosimile esito di lite per privati dissidi senza implicazioni su ordine e sicurezza della tranquilla cittadina della Bassa Atesina.

Laives-Leifers, giovedì 16 dicembre 2021. I militari del 7° reggimento carabinieri “Trentino Alto Adige” di Laives insieme a quelli della Stazione di Aldino e dell’aliquota radiomobile di Egna Tentato omicidio a Laives hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne infermiere ipotizzando a suo carico l’ipotesi di reato di tentato omicidio aggravato.

Poco dopo l’una di stanotte, proprio davanti alla caserma “Federico Guella” di Laives due uomini s’incontrano. Poco dopo nasce una lite, qualcuno (forse solo la vittima, forse entrambi) urla. I militari di guardia se ne accorgono subito, escono e si trovano davanti un uomo tutto insanguinato che urla terrorizzato. Hanno subito capito che c’era anche un aggressore e sono andati a cercarlo. Era subito dietro l’angolo, immobile. Viste le uniformi l’uomo ha gettato il coltello e non ha opposto alcuna resistenza.

Bolzano – Fitto mistero sulla scomparsa di Peter e Laura

Maltempo in Trentino – Adige e Isarco esondati: chiusa Autobrennero tra San Michele e…

Senales (Bolzano) – Tragedia in Val Senales una valanga travolge dei scialpinisti

Intervengono subito, allertati dal corpo di guardia del reggimento, i carabinieri della Compagnia di Egna, impegnati nei servizi perlustrativi di controllo del territorio e pronto intervento. Sul posto ovviamente accorre anche un’ambulanza che trasporta la vittima, un commercialista laivesotto, all’ospedale di Bolzano ove è stato ricoverato in gravi condizioni presso il reparto di rianimazione con ferite da taglio multiple.

L’arrestato si trova presso la caserma di Egna, in attesa di essere portato al carcere di Bolzano. Le indagini sono in pieno corso e sul contenuto ovviamente non si può riferire ma riteniamo assolutamente di escludere qualsiasi pericolo per la cittadinanza e qualsiasi turbamento della tranquillità cittadina.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles