Sharapova ed Angelique Kerber sono nei quarti di finale del “Brisbane International”, torneo Wta WTA Premier dotato di un milione di dollari di montepremi (combined con un Atp 250) in corso sui campi in cemento del Queensland Tennis Centre della città australiana, uno dei tre appuntamenti che aprono la nuova stagione.
La 27enne siberiana, numero 2 del ranking mondiale e prima favorita del seeding, entrata in gara direttamente al secondo turno, ha regolato per 60 61 la kazaka Yaroslava Shvedova (n. 66 Wta), in poco più di un’ora di gioco: prossima avversaria per lei la vincente del match – in programma mercoledì – tra la croata Mirjana Lucic-Baroni e la spagnola Carla Suarez-Navarro, settima testa di serie.
Nei quarti anche la tedesca Kerber, terza testa di serie, che ha battuto per 63 75 la russa Daria Gavrilova, proveniente dalle qualificazioni: prossimo ostacolo per la 26enne di Brema – giovedì – l’ucraina Elena Svitolina.
Mercoledì l’esordio nel torneo di Ana Ivanovic, seconda testa di serie (“bye” al primo turno), contro l’australiana Jarmila Gajdosova.
“SuperTennis”, la tv della Fit, trasmette in diretta ed esclusiva il torneo combined (Atp e Wta). Questa la programmazione:
giovedì 8 gennaio – alle ore 02.00 e alle ore 10.00 LIVE: quarti Wta (differita alle 16.30)
venerdì 9 gennaio – alle ore 06.00 e alle ore 11.30 LIVE: semifinali Wta (replica dalle 21.05)
sabato 10 gennaio – alle ore 10.00 LIVE: finale Wta (replica dalle 21.05)

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here