Tendenza Nail Art da Brivido!

0
420

di Angelica Losi @CatAstropheAngy

Dai maestri del cinema horror in passerella a New York sfila The Blondes che interpreta su abiti e vestiti film iconici del cinema del genere. Si tratta di una rivoluzione nel mondo delle unghie che per anni ci ha imposto forme a mandorla o squadrate e improvvisamente ci vuole meno romantiche e più sensuali con unghie appuntite che richiamano gli artigli.


Tra le tonalità troviamo il rosso sangue, il nero, punte di viola e soprattutto richiami ai maestri del cinema come Shining o Psyco di Hitchcock.
CND è il marchio che ha scelto di creare queste opere d’arte per la sfilata di The Blondes a New York: come potete vedere si tratta di nail art con unghie dipinte a mano che danno l’impressione di essere serigrafate. L’effetto 3d è dato attraverso applicazioni di glitter e cristalli ma senza dubbio la nail art più convincente è quella con effetto sangue che cola: ispirazioni goth e dark ci assilleranno per tutto l’autunno inverno 2013 2014.
Per uno stile da brivido cercate di reinterpretare queste nail art nel tempo libero, non limitatevi a proporle per halloween cercate di acuminare le vostre unghie e sedurre con una tonalità di rosso sangue sulla vostra nuova e bellissima manicure.

Commenti