Temptation Island Vip: ufficializzati due tentatori famosissimi, ecco di chi si tratta (Foto)

0
306
Colpo di scena a Temptation

Due tentatori famosissimi

Fra poche settimane inizierà Temptation Island vip ed ecco due tentatori famosissimi. Pochi minuti fa Sono stati ufficializzati i nomi dei due ragazzi che dovranno tentare Nathalie Caldonazzo e tutte le altre famose. Stiamo parlando di due volti noti di Uomini e Donne: Nicolò Brigante e Fabrizio Baldassarre. Il primo è noto per essere stato un tronista molto amato dal pubblico. Il siciliano scelse una bella mora ma la loro storia d’amore durò pochissimo.

Fabrizio invece è noto per aver corteggiato la tronista Sabrina Ghio. Entrambi diciamo che sono reduce da un’esperienza poco fortunata dal dating show di Maria De Filippi. In questo caso però, i due bei ragazzi, dovranno avere un ruolo diverso. Infatti Nicolò e Fabrizio dovranno tentare tutte le vip presenti in trasmissione. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1mIobBozwT_ws7ZqxNjxtFvZ2jPLuzxLa27RY0/?igshid=uyq1oqou8wv

Ovviamente non saranno da soli perché, in questa avventura, saranno affiancati da altri tentatori famosi e meno famosi. sarò per loro una grande occasione per mettersi nuovamente in mostra dinanzi ad un pubblico così vasto cercando di tornare sulla cresta dell’onda. sia brigante che Baldassarre sono molto diversi tra loro Ma entrambi determinati è molto schietti. Hanno fascino da vendere E questo sarà determinante affinché le famose in gara possono crollare dinanzi a cotanta bellezza e charme. Manca davvero poco all’inizio del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Non resta che aspettare e pregustare qualche anticipazione.

Taylor Mega parteciperà?

Ad oggi sono ufficiali solo i nomi di Nicolò Brigante e Fabrizio Baldassarre per la prossima edizione di Temptation Island Vip. C’è chi ha addirittura ipotizzato una partecipazione di Taylor Mega alla trasmissione di Canale 5. Al momento però, tale ipotesi è stata messa da parte in quanto non abbiamo chiaro se la bella influencer sia o meno fidanzata.

Nelle ultime ore, infatti, si parlava di un feeling con Gennaro Lillio reduce dall’esperienza al Grande Fratello. Proprio in quell’occasione, i due si sono conosciuti anche se il bel napoletano frequentava la vulcanica Francesca De Andrè. Proprio la nipote d’arte vedeva Taylor come una nemica da tenere a bada. Sarebbe davvero un grande colpo per il programma curato da Maria De Filippi avere Mega nella trasmissione.

Il più bello d’Italia

Nel cast della prossima edizione di Temptation Island vip che inizierà fra poche settimane ci sarà anche il più bello d’Italia Simone con la sua famosa fidanzata.

I due non sono molto noti al pubblico ma sicuramente lasceranno il segno perché entrambi hanno una personalità ed un carattere molto evidente.

Commenti