Temptation Island Vip, ecco le novità della nuova edizione

0
530
temptation island

Novità della nuova edizione

A breve torneranno nel piccolo schermo i programmi di Maria De Filippi che da sempre hanno incuriosito i telespettatori. Lunedì 16 settembre andrà in onda Uomini e Donne e Temptation Island Vip 2 il giorno successivo. L’ultima edizione del reality delle tentazioni ha riscosso un enorme successo. Il merito è senza dubbio di coloro che hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti. Al timone della conduzione del format Vip non ci sarà Simona Ventura, ma Alessia Marcuzzi. In un’intervista ha detto di essere contenta di aver avuto quest’opportunità. Inoltre ha svelato le novità che daranno un tocco di originalità.

‘Le coppie scelte mi piacciono. Non vedo l’ora di vederle all’opera’

Le novità della nuova edizione sicuramente saranno gradite dal pubblico di canale 5. Molti speravano di rivedere Filippo Bisciglia ai falò per supportare i giovani partecipanti. Non a caso Maurizio Costanzo ha speso belle parole per lui, in quanto ha chiesto alla Mediaset di dargli più visibilità. In realtà si dava per scontato che Ilary Blasi avesse accettato l’incarico, però ha rivelato di non esserne all’altezza. Non riuscirebbe a restare neutrale davanti alle classiche dinamiche sentimentali del reality. Di conseguenza la produzione ha pensato ad Alessia, la quale ha confermato il suo nuovo impegno lavorativo su Instagram. Non ha nascosto la sua felicità, dato che ama l’autenticità del programma. Per quanto riguarda le coppie, come sempre si separeranno per 21 giorni. Fino a ieri l’unica certezza era la partecipazione di Nathaly Caldonazzo e del compagno Andrea Ippoliti. Da poche ore pare che rivedremo Francesco Chiofalo e la neo fidanzata Antonella Fiordelisi. Anche i tentatori e le tentatrici provengono dal mondo dello spettacolo, ma non si sa ancora chi siano.

In attesa di conferme

Secondo fonti attendibili, sembra che alcune coppie del cast si siano formate nello studio di UeD. Molti credono che si tratti di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Sono fidanzati da pochi mesi, ma hanno confessato di pensare già al matrimonio. Anche gli ex tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono stati menzionati con le rispettive partner (Irene Capuano e Claudia Dionigi). Per ora non sono arrivate né conferme né smentite. Di sicuro non saranno presenti l’attore Alex Belli e Delia Duran, dato che sono fidanzati da pochissimo tempo. Man mano si sveleranno ulteriori novità della nuova edizione.

Commenti