Temptation Island Vip: ecco il cast ufficiale (Foto)

0
656
temptation island

Il cast ufficiale

Il cast ufficiale della prossima edizione di Temptation Island vip è stato ufficializzato. Nell’ultima pubblicità con Alessia Marcuzzi, nuova conduttrice del reality show, sono state mostrate tutte le coppie. Tra tutti vedremo Nathalie Caldonazzo e il suo fidanzato; Pago e Serena Enardu vecchia (conoscenza di Uomini e Donne); Ciro Petrone e la sua fidanzata; Lorenzo er faina e Sharon; il più bello d’Italia con la sua fidanzata ed infine Anna Pettinelli col suo compagno. (Continua dopo la foto)

Insomma un cast davvero eccezionale con tanti nomi altisonanti e tanti personaggi amati dal pubblico. Sul web è seguitissimo er faina, che sicuramente promette fuoco e fiamme con il suo carattere esplosivo. Anche l’attore napoletano Ciro Petrone sicuramente farà molto parlare di sé per il suo carattere vulcanico. La gelosia e insita nei meridionali e in tutte le persone passionali. Un cast davvero straordinario che sicuramente garantirà picchi di share. Molto curiosa la coppia formata la cantante Pago e dall’ex tronista Serena Enardu. Quest’ultima è stata una delle troniste piu amate di Uomini e Donne mentre pago, dopo aver vinto music farm qualche anno fa, era sparito dalla circolazione. Nathalie Caldonazzo e Anna Pettinelli, dall’alto della loro esperienza televisiva, saranno messi a dura prova come tutti.

La prima di Alessia

Questa seconda edizione di Temptation Island vip sarà condotta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana subentra a Simona Ventura che aveva condotto magistralmente la prima edizione dello show. Il compito della conduttrice in questo tipo di reality non è per niente facile. I sei anni di esperienza di Filippo Bisciglia ne sono l’esempio lampante.

Per essere un buon conduttore bisogna essere anche abili psicologi e attenti uditori. Alessia, fin dal principio delle sue esperienze televisive, ha sempre dimostrato di avere grande pazienza e grande sensibilità. Siamo sicuri che anche questa esperienza verrà portata in alto dalla bravissima ed eclettica conduttrice.

L’ultima edizione con boom di ascolti

La sesta edizione di Temptation Island si è conclusa qualche settimana fa. Il successo in termini di ascolti è stato davvero eccezionale. picchi di share che hanno superato il 25% con ascolti di media di circa 4 milioni di telespettatori che in piena estate sono davvero tantissimi.

Il merito non solo va a Filippo, a tutti i partecipanti ma soprattutto a Maria De Filippi che ancora una volta dimostra di avere le carte vincenti per portare un programma al successo. Tante sono le coppie che negli anni si sono presentate, hanno continuato il loro percorso insieme e da altre si sono lasciate. Tutti però portano nel cuore lo splendido ricordo di un programma gestito davvero alla perfezione.

Commenti