Temptation Island Vip, ecco chi sono i tentatori più famosi

0
646
temptation island vip

I tentatori più famosi

Martedì 17 settembre avrà inizio la seconda edizione di Temptation Island Vip in prima serata su canale 5. Come nel tradizionale format televisivo, sia i fidanzati che le fidanzate dovranno resistere alle tentazioni dei rispettivi villaggi. Alcuni tentatori e alcune tentatrici sono già noti ai telespettatori, dato che provengono da Uomini e Donne di Maria De Filippi. Antonio Moriconi, per esempio, ha corteggiato Teresa Langella senza un buon esito, dato che è stato messo in secondo piano per il ‘rivale’ Andrea Dal Corso. Nicolò Brigante è stato un tronista di una delle precedenti edizioni. Secondo fonti attendibili, sembra che abbia una relazione con una farmacista di Catania. Non ha rispettato il regolamento del contratto, ragion per cui è stato costretto a lasciare il reality. Per quanto riguarda le tentatrici, spiccano i nomi dell’influencer Cecilia Zarrigo, ex corteggiatrice di Luca Onestini, Federica Francia, la più bella delle pretendenti di Andrea Zelletta, e Paula Manzanal, ex fiamma di Cristiano Ronaldo.

Critiche su Instagram

I tentatori più famosi stanno facendo discutere sui social, ma non quanto le coppie che si metteranno alla prova. La più criticata è composta da Sharon Macri e dal youtuber Damiano Coccia, detto Er Faina. Quest’ultimo non perde mai occasione di screditare alcuni volti femminili del mondo dello spettacolo. In particolar modo si scaglia contro Barbara D’Urso, la quale ha sempre ignorato le sue offese. Come se non bastasse ha deciso di partecipare a Temptation Island, nonostante ne abbia parlato male in passato. Anna Pettinelli, invece, è legata al compagno Stefano Macchi da diversi anni. A breve spegnerà ben 63 candeline, è sposata ed è anche una madre. Secondo il regolamento non dovrebbe partecipare, dunque molti si chiedono perché le sia stata data questa possibilità. Infine la partner del cantautore Pako, Serena Enardu, ha pubblicato un post commovente per salutare la sorella Elga. Molti hanno ironizzato sulla questione, sostenendo che non dovrà partire per una guerra.

Alessia colpita dagli haters

Oltre ai tentatori e alle coppie, anche la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata vittima della cattiveria di alcuni utenti social. Qualche giorno fa ha condiviso una foto che esalta delle labbra più carnose del solito. Non sono mancati i commenti negativi sul ricorso alla chirurgia estetica. La diretta interessata ha optato per il silenzio, anche perché dovrà dedicarsi al lavoro. Oltre al reality delle tentazioni, infatti quest’anno condurrà Le Iene Show e L’Isola Dei Famosi.

Commenti