Temptation Island Vip, coppia sta fingendo per visibilità

0
545
temptation island vip

Coppia sta fingendo

Da lunedì 9 settembre ha avuto inizio il viaggio dei sentimenti delle coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip. Quella più discussa nelle ultime ore è formata da Serena Enardu e Pago. Secondo fonti attendibili nella prossima puntata lei si lascerà andare con il tentatore Alessandro al punto tale da doversi recare al falò di confronto immediato. Nonostante il tradimento, i due sono tornati a casa mano nella mano e saranno sostituiti da terzi. Per quanto riguarda Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, le cose non stanno andando bene. Se lui si mostra rispettoso nei confronti della sua dolce metà, quest’ultima si diverte tra le varie tentazioni senza pensare alle conseguenze. Alcuni sostengono che sono tornati insieme solo per ottenere visibilità davanti alle telecamere di un reality molto seguito dagli italiani.

‘La mia scelta sei tu’

La coppia sta fingendo. I telespettatori più attenti hanno notato una serie di particolari che lo dimostrano. Nel video di presentazione hanno detto di essere fidanzati seriamente da 10 mesi, anche se sono uniti da quando erano adolescenti. Per un periodo si sono lasciati, dunque lei ha intrapreso una relazione con un altro. Quando Simone si è rifatto vivo per chiederle una seconda opportunità, Chiara non ci ha pensato due volte a tornare sui suoi passi. Hanno deciso di mettersi in gioco per fare chiarezza con i loro sentimenti. Fin da subito la showgirl ha pensato a ballare, scherzare e divertirsi nel villaggio. Non ha tollerato la freddezza del single Antonio Moriconi, quindi si è avvicinata a Fabrizio Melchiorre. Durante una conversazione ha confessato di essere uscita con le amiche di nascosto e di essere alla ricerca di nuove emozioni. Inoltre ha aggiunto che sarà se stessa durante il suo percorso, incurante delle conseguenze. Simone è caduto nello sconforto. Non riconosce la sua donna e non se ne capacità del fatto che abbia oltrepassato i limiti in poco tempo. Il pubblico di canale 5 è dalla sua parte, anche se Deianira Marzano è intervenuta per dimostrare che il suo vittimismo è del tutto inopportuno.

‘Per come stanno le cose tra Simone e Chiara non saprei chi scegliere!’

La coppia sta fingendo. Ciò è stato riferito dall’influencer prediletta di Barbara D’Urso. In pratica Simone è tornato con la fidanzata da circa pochi mesi, ma allo stesso tempo si frequentava con una ragazza. Quest’ultima ha inviato gli screen delle loro conversazioni e foto a Deianira, la quale vorrebbe consegnarle alla diretta interessata. Ragion per cui ha invitato i sostenitori di Mister Italia ad aprire gli occhi perché sta solo recitando per raggiungere la popolarità tanto desiderata. Probabilmente Chiara ha lo stesso scopo da raggiungere. Se così fosse, potrebbero mettere in pericolo l’autenticità del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here