Temptation Island Vip 2019 non andrà in onda il 17 settembre

0
2351
temptation island vip

Non andrà in onda il 17 settembre

Fino a qualche giorno fa si dava per certo che la seconda edizione di Temptation Island Vip avrebbe avuto inizio martedì 17 settembre. Nel frattempo i fan hanno avuto modo di conoscere ogni singola coppia che ha deciso di mettersi alla prova. Per la loro gioia potranno seguire le loro vicende sentimentali dal prossimo lunedì. Sui social, infatti, sta circolando la notizia inerente alla scelta della produzione di anticipare di una settimana la messa in onda. Lo stesso discorso vale anche per Uomini e Donne, dunque non ci resta che fare il countdown. Del resto i programmi ideati da Maria De Filippi riscuotono sempre un grande successo al punto tale da cambiare ciò che da mesi era stato stabilito.

L’ex di un calciatore nel cast

Il reality delle tentazioni non andrà il onda il 17 settembre perché i produttori hanno accolto le richieste dei telespettatori. Questi non vedono l’ora di vedere con i propri occhi cosa avverrà nei due villaggi. Sicuramente le tentazioni rappresenteranno un problema, dal momento che è stato scelto un cast d’eccezione. Tra i tentatori, per esempio, ci sarà Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella. Nonostante non abbia avuto la proposta del trono, potrà cogliere l’occasione per farsi conoscere ancor di più dal pubblico di canale 5. Tra le tentatrici, invece, c’è l’ex fiamma di Cristiano Ronaldo. Si tratta di Paula Mazanal che con il suo fisico statuario metterà in difficoltà i fidanzati. Secondo fonti attendibili sembra che si sia avvicinata a Simone Bonaccorsi, modello e Mister Italia 2018. La fidanzata Chiara Esposito non reagirà bene alla visione dei video.

Un fidanzato scappa dal villaggio

Stando alle anticipazioni riportate sui siti dedicati a Temptation Island, pare che l’attore Ciro Petrone non abbia rispettato il regolamento. Dopo aver visto la partner Federica Caputo in atteggiamenti più che amichevoli con un tentatore, ha reagito senza pensare alle conseguenze. Ha abbandonato il suo villaggio per raggiungere quello l’altro. I membri dello staff hanno cercato di fermarlo, ma è stato inutile. La gelosia lo ha accecato, dunque la ragione è venuta meno. Per il momento non si sa com’è andata a finire la faccenda.

Commenti