Temptation Island 2019: il resoconto della prima puntata

0
351
temptation island vip

A partire da stasera su canale 5 andrà in onda la seconda edizione di Temptation Island Vip. Al timone della conduzione c’è Alessia Marcuzzi, la quale si è dichiarata entusiasta di questa nuova avventura televisiva. A inizio puntata sono state presentate le coppie nell’ordine seguente: Serena e Pago, Nathaly e Andrea, Chiara e Simone, Sharon e Damiano, Federica e Ciro, Anna e Stefano. Anche la versione vip prevede la separazione dei fidanzati dalle fidanzate per 21 giorni in villaggi diversi. Damiano ha versato lacrime nel momento in cui ha salutato la partner mentre Ciro si è steso sul lettino, incurante delle tentatrici. Quest’ultime hanno avuto modo di interagire solo con Simone ed Andrea. Per quanto riguarda le fidanzate, la prima che si è lamentata del proprio rapporto è stata Serena.

Putiferio su Temptation Island Vip dopo la puntata, ecco il motivo

Prime lacrime al falò

Il resoconto della prima puntata ha lasciato di stucco i telespettatori. Se i fidanzati stanno assumendo un comportamento rispettoso nei confronti delle fidanzate, queste sono intenzionate a godersi il soggiorno colmo di tentazioni. Serena si è avvicinata ad Alessandro, con il quale ha instaurato da subito un buon feeling. Pago ha visto dei video che l’hanno scosso al punto tale da cadere nello sconforto. Anche il bel Simone sta avendo una serie di batoste da parte di Chiara, dal momento che si sta divertendo senza porsi dei limiti. Dopo aver trascorso del tempo con vari tentatori, ha deciso di approfondire la conoscenza di Fabrizio (ex corteggiatore di Uomini e Donne). Come se non bastasse ha ripreso il vizio del fumo e ciò ha fatto perdere le staffe al ragazzo. Damiano si è sentito di consigliargli di focalizzarsi su alcune dichiarazioni. Infatti Chiara non solo ha detto che ha fatto delle cose a sua insaputa, ma è anche predisposta a nuove conoscenze. Nathaly, invece, è rimasta stupita dall’atteggiamento di Andrea. Sta passando dei piacevoli attimi con la giovane Zoe, come il bagno notturno in piscina. Nonostante sia tornata nel villaggio con il sorriso, si è chiusa nel bagno per evitare di essere ripresa dalle telecamere. Per questo motivo ha deciso di affrontare l’esperienza del villaggio con maggior leggerezza.

Colpo di scena per Damiano

Damiano, detto Er Faina, ha voluto partecipare per dimostrare che il vero amore può resistere a qualsiasi programma televisivo, incluso Temptation Island Vip. Con la sua simpatia sta regalando dei sorrisi al pubblico italiano. Purtroppo il suo umore è cambiato a causa della visione di alcuni video di Sharon. A differenza sua, la ragazza sta vivendo l’esperienza con spensieratezza tra risate e massaggi continui. Il tentatore Mattia le ha messo dei fiori sul letto mentre con Riccardo si è lasciata andare in un ballo sensuale. Alle altre ha confessato di non essere sicura dei suoi sentimenti e ciò ha spinto Damiano a chiedere un confronto immediato. Prima di prendere una decisione definitiva, è tornato nel villaggio per riflettere.

La reazione di Stefano e la fuga di Ciro

Ciro ha chiesto ad Alessia di rivedere Federica, la quale non si è presentata al falò di confronto. Ha riferito che vuole posticipare l’incontro per fare chiarezza con se stessa. Il giorno dopo l’attore di Gomorra non ha rispettato il regolamento perché ha cercato di raggiungerla. La gelosia ha avuto la meglio sulla razionalità. Questo potrebbe compromettere la loro permanenza a Temptation Island Vip. Per quanto riguarda Stefano, ha notato che Anna sta gestendo tutti con la sua forte personalità. Essendo la più grande del gruppo, è vista come una leader. Non ha oltrepassato il limite, perciò non ha motivo di preoccuparsi. Quali saranno le nuove dinamiche sentimentali? Per scoprirlo non ci resta che attendere. Fatto sta che il resoconto della prima puntata non deluderà i lettori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here