Temptation Island Vip 2: un’altra coppia abbandona? La verità

0
427
un'altra coppia abbandona

Secondo le ultime indiscrezioni ed il video mostrato a Simone nel pinettu, a Temptation Island vip 2 un’altra coppia abbandona, mancherebbe infatti uno dei fidanzati. Alcuni potrebbero pensare che possa trattarsi di Pago dopo aver visto la fidanzata Serena in atteggiamenti molto confidenziali con il tentatore Alessandro. In realtà, non stiamo parlando di lui. Durante il video proiettato, infatti, a non essere presente tra gli altri fidanzati era er faina. Quest’ultimo, quindi, avrebbe potuto lasciare il gioco insieme alla fidanzata Sharon dopo gli ultimi video mostrati da Alessia Marcuzzi. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo youtuber, famoso per essere stato uno dei primi a deridere i concorrenti del reality love in passato, avrebbe potuto richiedere un falò anticipato in quanto sin dalla prima puntata si era mostrato preoccupato. C’è da dire che Sharon non ha avuto alcun atteggiamento troppo confidenziale ma iniziava ad ambientarsi e a vivere serenamente la sua esperienza nel relais in Sardegna. Ciò, sin da subito, ha mandato il ragazzo su tutte le furie. La gelosia gli ha accecato gli occhi iniziando a vedere cose ingigantite. Nonostante i video fossero innocui, ha chiesto di rivederli da solo nel pinettu. Quindi, da tutte queste cose, possiamo dedurre che i rumors potrebbero avere ragione.

Chiara e Simone

Se un’altra coppia abbandona Temptation Island vip 2 non è quella formata da Chiara e Simone. I due ragazzi, nonostante stiano da 10 mesi insieme, sono entrati nel programma con un piglio diverso. Chiara, ha mentito al fidanzato sin da subito. Gli aveva promesso di non fumare più ma in realtà lo faceva di nascosto e lo continua a fare nel villaggio delle fidanzate.

Simone, avendo visto le immagini della propria ragazza fumare e divertirsi in modo eccessivo, ha iniziato a storcere il naso e a restarci male in quanto già in passato la ragazza aveva sbagliato nei suoi riguardi. Insomma, non sarà facile proseguire questo percorso senza grossi colpi di scena. La ragazza, sin da subito, ha palesato di voler vivere l’esperienza al 100% senza dar troppo peso ai se e ai ma. C’è già chi scommette che non arrivino alla fine della trasmissione. Sarà un fuoco di paglia o si lasceranno per davvero? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

La lite tra Conversano ed Elga

Se lunedì è iniziato Temptation Island vip 2 non sono mancate le prime frecciatine indirette tra Giovanni Conversano ed Elga Enardu. I due, ex cognati, sono stati protagonisti di un vero e proprio a botta e risposta a distanza.

Qual è stato il motivo? Ovviamente Serena. Giovanni ha evidenziato come gli atteggiamenti della sua ex fidanzata fossero sempre stati gli stessi mentre Elga lo ha attaccato per essere intento ad avere visibilità.

Commenti