Temptation Island, tradimento davanti alle telecamere

0
822

Tradimento davanti alle telecamere

La puntata di ieri, lunedì 22 luglio, di Temptation Island ha riscosso un enorme successo. Il merito è senza dubbio delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova i propri sentimenti. Una di queste è formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. I due si sono messi in gioco per volontà di lei, dal momento che non ha più fiducia nel suo partner. Quest’ultimo si è avvicinato alla tentatrice Elena al punto tale da oltrepassare il limite una notte al di fuori del villaggio. I due sono partiti per un romantico weekend mentre Ilaria ha rifiutato l’idea di trascorrerlo con Javier Hernandez. Nonostante le telecamere non abbiano mostrato immagini nitide, si è intuito che la passione ha avuto il sopravvento.

La reazione di Ilaria

Il tradimento avvenuto davanti alle telecamere sta facendo molto discutere. I fans del programma, ideato da Maria De Filippi, si sono lamentati del suo comportamento. All’inizio si era avvicinato a Federica Lepanto, alla quale ha riferito di essere contento del fatto che i tentativi di concepire un figlio siano stati vani. In seguito le ha fatto implicitamente delle proposte indecenti. Dato che non è stato corrisposto, ha orientato il suo interesse su Elena. Incurante di essere ripreso, ha dormito con la giovane al di fuori delle rispettive camere da letto. Entrambi hanno approfittato dell’oscurità, ma è evidente che ci sia stato qualcosa. Nel pinnettu Ilaria si è inginocchiata davanti allo schermo per capire cosa stessero facendo. L’audio ha potuto dare delle risposte alle sue domande. Rumori di baci e gemiti l’hanno fatta disperare.

Filippo supporta Ilaria

Durante la visione di alcuni video al falò delle fidanzate, il conduttore Filippo Bisciglia si è seduto accanto a Ilaria per confortarla. Le ha consigliato di iniziare a volersi bene e di far chiarezza con i suoi sentimenti. Dovrebbe riflettere sulle problematiche del suo rapporto per poi prendere una decisione che le possa ridare la serenità. Il pubblico di canale 5 ha molto gradito il suo intervento. Non a caso Maurizio Costanzo ha elogiato le sue doti, in quanto a parer suo dovrebbe avere più spazio nella televisione italiana.

Commenti