La rivelazione di Sabrina

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo hanno partecipato all’attuale edizione di Temptation Island, programma estivo di canale 5. La coppia si sta mettendo alla prova in due villaggi diversi per volontà di lei, dal momento che avverte molto la differenza d’età. Da quando ha avuto inizio la loro avventura televisiva, Sabrina si è concentrata sulla conoscenza del single Giulio Raselli. Nonostante sia più giovane di Nicola, mostra una maturità tale da affascinarla. Alle altre fidanzate ha confessato di essere attratta mentalmente, in quanto desidererebbe baciarlo. Non perde occasione di abbracciarlo e spesso lo rimprovera per il suo atteggiamento distaccato. Del resto Giulio le sta dando dei freni, ricordandole di avere un partner.

‘Avrei baciato Giulio dopo tre ore’

La rivelazione di Sabrina ha dato inizio a una serie di polemiche sui social. Molti non accettano il suo comportamento, poco consono per una donna di 42 anni. In effetti lei non ha mai nascosto il suo interesse per Giulio. Nicola occupa un posto importante nel suo cuore, però grazie alla conoscenza dell’altro sta facendo chiarezza con i suoi sentimenti. Ha accettato entusiasta il weekend in barca con l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia e ciò ha infastidito Nicola. La situazione, che ha avuto come sfondo uno splendido tramonto, si è surriscaldata quando lei ha iniziato a baciargli il collo. Non c’è stato un nessun tipo di risposta alle sue provocazioni, ma Nicola ha perso ugualmente le staffe. Di conseguenza si è avvicinato alla bella Maddalena, con la quale si sta vivendo a pieno il reality. Sabrina non si aspettava questa reazione, in quanto pensava di ricevere da Filippo Bisciglia l’invito a un confronto immediato.

Ci sarà un lieto fine?

Come sempre Maria De Filippi sa come catturare l’attenzione del pubblico di canale 5. Per questo motivo ha puntato su un altro reality incentrato sui sentimenti. Probabilmente non trionferà l’amore per Sabrina e Nicola. I telespettatori credono che torneranno a casa separatamente. Se lui ha annunciato che prenderà in mano la sua vita d’ora in poi, lei si ha detto chiaramente a Giulio di volerlo conoscere nella quotidianità. Quest’ultima ha dato per scontato che lui ci sarà una volta spente le telecamere. In verità potrebbe sbagliarsi, dato che si vocifera che indosserà le vesti del tronista di Uomini e Donne.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here