Temptation Island, Jessica e Andrea sono tornati insieme (FOTO)

0
281

Un amore così grande

L’ultima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, è terminata con tante coppie che si sono dette addio. In particolare, una delle coppie che più ha fatto discutere è quella formata da Jessica Battinello e Andrea Filomena. I due, che si sarebbero dovuti sposare proprio nel 2019, hanno partecipato a Temptation Island 6 ma senza un esito positivo. Come sappiamo infatti i due si sono detti addio e Jessica inizialmente uscì con il tentatore Alessandro Zarino. Quest’ultimo, ad oggi, è il tronista di Uomini e donne insieme a Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli.

Insomma, Jessica e Andrea sono tornati insieme ed è proprio la ragazza che ha affermato che gli è mancato come l’aria. Molti dei loro sostenitori speravano che fra i due potesse ritornare il sereno. Sono molto amati sui social network anche perché hanno appassionato il pubblico italiano del reality love estivo. C’è chi adesso spera che i due possano riprogettare il matrimonio per il prossimo anno. Speriamo vivamente che questa volta i dubbi vengano chiariti e che non ci siano più delle problematiche legate ad incomprensioni futili. Dove c’è amore c’è sintonia e tanta felicità.

Jessica e Andrea sono tornati insieme

Se Jessica e Andrea sono tornati insieme, il tutto lo si può constatare anche attraverso i social network. Le ultime foto non lasciano spazio a dubbi vari. i due ragazzi hanno ritrovato la sintonia e la felicità che avevano smarrito prima e durante la loro avventura a Temptation Island 6. Insomma, ecco finalmente la dimostrazione della loro riappacificazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Da ciò è possibile constatare come l’amore possa vincere su tutto. Le incomprensioni possono esistere ma allo stesso tempo possono essere smontate se alla base vi è un grande profondo amore. Insomma, molti sono i commenti positivi su questa loro riappacificazione. Dimostrazione che l’amore può vincere su tutto.

Jessica e Andrea ritrovano la serenità

Ora che tutti sappiamo che Jessica e Andrea sono ritornati insieme, è giusto dire che i due ragazzi ritrovano la serenità dopo mesi bui e di lontananza. Non ci resta che attendere di assistere nuovi ed importanti progetti per il loro futuro.

Avremo modo di assistere al loro matrimonio? Ai posteri l’ardua sentenza. Ma allo stesso tempo speriamo che ciò possa verificarsi quando avranno raggiunto l’apice dell’amore che li contraddistingue e che li ha uniti nuovamente in una coppia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here