Temptation Island, Jessica e Andrea stanno mentendo secondo i fan

0
298
temptation island

Jessica e Andrea mentono

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono noti al pubblico di canale 5 per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Dopo il falò di confronto sono usciti separatamente dal reality, ma lei è andata via con Alessandro Zarino, il tentatore che le ha fatto perdere la testa. Quest’ultimo ora è uno dei tronisti di Uomini e Donne, dunque non hanno approfondito la loro conoscenza una volta spente le telecamere. Secondo fonti attendibili sembra che i due si siano riavvicinati, ma non l’hanno comunicato ancora ai fan. Per questo motivo è intervenuta Deianira Marzano, la quale ha addirittura insinuato che non si sono mai lasciati. In poche parole hanno recitato una parte con il solo scopo di avere maggiore visibilità.

Unica spiegazione: business

Jessica e Andrea mentono e ciò è stato riferito alla Marzano da un utente social. La coppia è stata vista in atteggiamenti più che amichevoli per le strade di Firenze. Quando hanno capito di essere stati riconosciuti, hanno cercato di nascondersi per evitare di essere ripresi con il cellulare. Probabilmente non vogliono che si sappia del loro ricongiungimento per questioni legate al business. In effetti Ida Platano nella registrazione del Trono Over di UeD ha detto di sentirsi telefonicamente con Andrea. In questo modo si parla ulteriormente di loro, ragion per cui sarebbe meglio non ufficializzare la loro riappacificazione. Molti non avrebbero mai immaginato un lieto fine, dal momento che Jessica ha avuto un atteggiamento del tutto irrispettoso nel villaggio. Non solo ha fatto delle gravi dichiarazioni su di lui, ma ha fantasticato una vita di coppia con Alessandro. Durante il confronto finale ha ribadito di provare qualcosa per il single, così Andrea non ci ha pensato due volte a dirle addio. Agli occhi dei telespettatori la situazione risulta paradossale e Deianira non ha fatto altro che renderla più chiara.

Alessandro contro Giulio

E’ difficile pensare che Andrea sia riuscito a perdonare Jessica. Le parole dette e i gesti fatti senza pensare alle conseguenze possono fare considerare due ipotesi: mancanza di amor proprio da parte di lui o una farsa organizzata da entrambi per fini legati alla visibilità. Alcuni credono che Jessica sia tornata sui suoi passi perché non ha avuto modo di proseguire con Alessandro. Ha accettato al volo l’opportunità di indossare le vesti di tronista. Secondo le anticipazioni pare che sia entrato in conflitto con Giulio Raselli per una corteggiatrice. Entrambi hanno dichiarato di provare un interesse per questa ragazza, in quanto non hanno intenzione di gettare la spugna. I due sono noti al pubblico di Maria De Filippi per la loro forte personalità. Assisteremo sicuramente a uno ‘scontro tra titani‘. Per quanto riguarda Jessica e Andrea,

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here