Temptation Island 2019: Massimo e Ilaria si sono lasciati?

0
7589
temptation island

Massimo e Ilaria si sono lasciati?

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis hanno partecipato a Temptation Island per fare chiarezza con i propri sentimenti. Nonostante siano giovani, sono andati a convivere dopo un breve periodo di fidanzamento. Hanno cercato di avere un figlio, ma tutti i tentativi sono risultati inutili. Le cose tra loro si sono complicate quando Massimo si è avvicinato alla tentatrice Elena. Con quest’ultima ha oltrepassato il limite al punto tale da spingere Ilaria tra le braccia del tentatore Javier. I due sono arrivati carichi di rabbia al falò di confronto che si è concluso con la scelta di lei di andare via da sola. Massimo non si è opposto alla sua decisione. Nella puntata di domani, martedì 30 luglio, scopriremo se si sono dati una seconda possibilità.

Il web si scaglia contro Massimo

Massimo e Ilaria si sono lasciati per volontà di lei. Fin dall’inizio ha versato lacrime per colpa del comportamento irrispettoso del fidanzato. Incurante delle telecamere, non ha speso belle parole per il proprio rapporto. Prima il ragazzo ha fatto delle proposte indecenti alla bella Federica per poi orientare il suo interesse su Elena. Nel giro di poco tempo hanno raggiunto una complicità che ha fatto cadere nello sconforto Ilaria. Era tentata di abbandonare il reality, però Filippo Bisciglia le ha consigliato di riflettere su se stessa e sul suo amore. A quel punto ha iniziato a confrontarsi con Javier, il quale le ha presentato la famiglia. Il suo gesto inaspettato ha fatto arrabbiare Massimo. Per ripicca è partito per il week end e si presume che abbia avuto un approccio fisico nel cuore della notte con Elena. Al falò ha negato tutto, ragion per cui gli utenti social si sono schierati dalla parte di Ilaria.

Temptation Island: colpi di scena alla fine del reality

‘Non so se ti amo ancora’

Ilaria avrebbe voluto ascoltare il suo cuore, però ha fatto prevalere la ragione. Ha ammesso che anche lei ha delle colpe. Per esempio l’essere stata sempre scontata e accondiscendente. Purtroppo dopo l’ennesima delusione non riesce più a fidarsi. Come se non bastasse ha messo dubbio i suoi sentimenti. Per questo motivo ha deciso di lasciare il villaggio da single. Davanti a tutto ciò, è prevalso il silenzio di colui che fino a qualche secondo prima aveva dichiarato il suo amore. Massimo e Ilaria si sono lasciati definitivamente? Per saperlo, non ci resta che attendere.

Commenti