Dedizione e tempo, tempo speso bene

Conoscere i romanzi, oggi stesso è diventato un vantaggio per poter parla in più sulle proprie esperienze. Da molto tempo si considera la scrittura un raro caso di estrema importanza. Difatti e sopratutto, consigliare un libro da cui ne siamo particolarmente attratti dai libri. Affidiamo noi stessi a confrontare le nostre esperienze a ciò che riscontriamo saltuariamente. Per esempio, scegliamo in modo diverso i libri da leggere. Considerandone di meno in molti casi quelli che ci vengono consigliati. Considerando di cogliere con una giusta opportunità l’inaspettato, in tal modo da colpire noi stessi e in materia da assimilare il contenuto in una forma di attuale sicurezza conscia.

“Scott Spancer”

In partitcolare, oggi uno dei Best Seller più amati e consigliati da leggere, è il romanzo di Scoot Spancer. Infatti l’autore, vanta di una biografia non molto eccitante. Il 5° dei suoi romanzi, tra cui pluripremiati dal New Yorks Times.

Il Romanzo: “Una nave di carta”

In particolare l’ultimo dei suoi romanzi, Una nave di carta, di Scott Spancer. Fa riferimento ad alcune delle storie d’amore più affascinanti e intriganti dell’ultimo secolo.

Il Romanzo: “Una nave di carta”

Pubblicato nel 2017 ora vanta più di 150.000 mila copie vendute nel mondo, tra cui testi tradotti in tutta europa. Oggi viene definito il nuovo Gatsby dell’era contemporanea. Assemblandone storie fra realtà e fantascienza. In tutto ciò un mistico da lasciare col fiato anche i giovani lettori. Un mistico di Netflix, come si suol dire molti sono stati gli spunti presi dal suo romanzo. In modo da coglierne la parte cruciale e successivamente erotica del quale il libro ci farà cogliere. Conseguentemente, il romanzo narra di una coppia, il cui ostenta a ritrovare le proprie passioni.

Nel vivo del romanzo

Legati da due realtà completamente diverse, e già prosperati in una loro vita. Successivamente da far risultare ogni movimento fatale, da incidere sulle decisioni che si apprestano ad affrontare. Al fine di ritrovarne il giusto gusto delle proprie azioni.

A parte gli intrighi della storia di cui racconta. Una nave di carta, parla di un non noto Avvocato statunitense di nome Daniel, che convive con Kate una scrittrice. Lei molto più di lui si affanna a scrivere un secondo romanzo dal quale, lui la vede in particolare modo distratta dalla vita quotidiana. Daniel si vede pertanto proiettato in una vita della quale accudisce la figlia di Kate. A parte le vicende le periodo in cui si ritrovano. Distratti da un caso di due giovani donne che persero la vita per mano di un giocatore di football americano. Daniel, avventandosi nella vita disperata è affrettata dal poco successo ottenuto. Cerca risposte in uno di quei tanti giorni, in cui porta la figlia al College. Dopo mesi di conoscenze, Daniel si innamora di Iris. Iris è una donna che si è trasferita da poco tempo con suo figlio, nel suo stesso quartiere. Daniel, oramai con la sua adagiata vita non trova conforto, tanto da cadere in un sogno erotico e pieno di inconsapevolezze che lui stesso si ritrova ad affrontare. Tale da riscoprirne ha pieno le sue ipocrisie ed ossessioni in cui si vede coinvolto.

Autenticazioni e lavori in Italia di Scott Spancer

Lo scrittore nonché anche giornalista, per un breve periodo al New York Times. Ritrova enfasi nello scrivere, anche nel periodo stesso della sua grave malattia. In tutto ciò sono molti gli scrittori che concedono la sua scrittura profonda e appassionante. Sopratutto nell’espressione in cui crea e inventa i personaggi da sembrare in ogni modo vivi. Oltre tutto, per tornare sul romanzo concedetevi dei minuti, per inspirarvi una delle più belle declinazioni del ultimo secolo. Tutto sommato in molti in Europa hanno provato a trarne dei film, purtroppo con scarso apporto nelle riuscite. Tutto sommato Franco Zeffirelli, ha messo del suo nonostante le sue riuscite. Approdarsi tutt’oggi alla nuova tecnologia di comunicazione, è fatale per il successo stesso del quale si contribuisce a mettere del proprio.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here