Tempesta su Uomini e Donne, due protagonisti fermati dalla polizia (FOTO)

0
510
Maria De Filippi in ginocchio

Quando si dice la fortuna

Siamo giunti alla seconda settimana di programmazione di Uomini e Donne e ne stiamo vedendo di tutti i colori. Per quanto riguarda il trono classico, sono stati presentati i quattro tronisti: Giulio, Giulia, Sara e Alessandro. Determinati più che mai, sono pronti a trovare la propria anima gemella e ad uscire fuori dal programma di Maria De Filippi. Spicca, fra i corteggiatori di Sara, l’ex tentatore di Temptation Island Javier. Quest’ultimo, viene ricordato al pubblico per essere stato molto vicino ad Ilaria Teolis.

La ragazza, nella puntata di venerdì, ha scoperto che il suo ex fidanzato Massimo ha iniziato una frequentazione assidua con un’altra tentatrice del programma. Insomma, il reality love di Canale 5 ci insegna che gli amori forti resistono e quelli deboli si sostituiscono. Ma allora chi sono i due protagonisti di Uomini e Donne che sono stati fermati dalla polizia? Scopriamolo insieme.

Tempesta su Uomini e Donne

Due protagonisti del trono over di Uomini e Donne sono stati fermati dalla polizia e la notizia ha infiammato il web. Ma di chi stiamo parlando? Trattasi di una delle ipotetiche nuove coppie della stagione autunnale di Uomini e Donne. Ebbene sì, parliamo di Riccardo e Valentina. L’uomo, che finalmente sembra aver detto addio ad Ida Platano, avrebbe iniziato una nuova frequentazione con la dama romana Valentina. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo il racconto di quest’ultima, i due sarebbero usciti per bere una cosa insieme e si son fermati, erroneamente nell’area di emergenza autostradale. A quel punto sono stati fermati dalla polizia ha chiesto loro il motivo per il quale hanno scelto tale posto per chiacchierare. I due protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono sentiti come dei ragazzini in colpa. Ma forse è il destino che ha voluto tutto ciò?

Gemma troverà l’amore a Uomini e Donne?

Se si è scagliata una vera tempesta su Uomini e Donne per i due protagonisti fermati dalla polizia ovvero Riccardo e Valentina, l’attenzione si sposta anche sulla dama piemontese Gemma Galgani. Quest’ultima, invisa a più non posso da Tina Cipollari, è ritornata nel programma di Maria De Filippi al fine di trovare il vero amore.

Attraverso una sua intervista su Uomini e Donne magazine ha parlato anche della sua vecchia storia con Giorgio Manetti. Insomma, le sue parole ci dimostrano che alcune ferite non si rimargineranno mai.

Commenti