lunedì, Marzo 18, 2024

Temperature Meteo – Grande contrasto del freddo gelido al Nord e punte di 18 gradi sulle Isole

Valori intorno agli zero gradi in Val Padana nelle zone nebbiose e caldo anomalo su Sardegna e Sicilia.

Quello di oggi, sabato 28 novembre, è stato un altro risveglio piuttosto freddo per il Nord dove anche in pianura si registrano valori vicini agli zero gradi. L’aria fredda, più pesante, staziona nei bassi strati e nelle zone nebbiose le temperature sono molto basse. Alle ore 7 si sono registrati -4 a Bolzano, 1°C a Verona, 0°C a Brescia, 3°C a Milano, Torino e Parma.

Temperature ore 7. Crediti Meteonetwork

Scirocco e caldo anomalo su Sardegna e Sicilia

Situazione opposta su Sardegna e Sicilia dove, per effetto degli intensi venti di Scirocco alla stessa ora si toccavano ben 18°C. Raffiche a 105 km/h di velocità a Capo Carbonara nel Sud della Sardegna.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles