Tempation Island Vip, Alessia Marcuzzi colpita dagli haters

0
841
alessia marcuzzi

Alessia colpita dagli haters

Alessia Marcuzzi condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip. Secondo fonti attendibili, il programma andrà in onda su canale 5 a partire da martedì 17 settembre. Nonostante non sia ancora iniziata l’avventura delle coppie, ci sono già state delle polemiche per la partecipazione di Damiano Er Faina, uno degli haters più noti dei social. I suoi ‘colleghi’ hanno preso di mira la conduttrice per una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In pratica si trova nella sua auto mentre fa una smorfia che mette in risalto le sue labbra. Gli utenti social più attenti hanno notato un sospetto rigonfiamento, dunque hanno parlato di punture. I leoni da tastiera non hanno esitato a offenderla.

Un anno dedito al lavoro

Alessia è stata colpita dagli haters, però ha deciso di optare per l’indifferenza. Per il momento si sta godendo le vacanze in America con il marito Paolo Calabresi e i suoi due figli. A breve tornerà in Italia per recarsi in Sardegna insieme al team di del reality delle tentazioni per registrare le puntate. Subito dopo sarà impegnata con il programma Le Iene Show e, a seguire, con L’Isola Dei Famosi. Quest’anno sarà sicuramente impegnativo dal punto di vista lavorativo per la Marcuzzi. Ha cose molto più importanti a cui dedicarsi, quindi ignorerà del tutto le offese ricevute. Per quanto riguarda Temptation Island Vip, è una nuova esperienza. Ha ammesso di essere emozionata all’idea di mettersi alla prova con un qualcosa di nuovo. Cercherà di avere un atteggiamento neutrale quando i fidanzati si confronteranno ai falò. Quelli più celebri sono il cantautore Pako, la star del Bagaglino Nathalie Caldonazzo e la conduttrice del Festival di Sanremo Anna Pettinelli.

La critica di Taylor

Come Alessia è stata vittima degli haters, anche altre donne famose sono costrette ad affrontare lo stesso problema. Barbara D’Urso, per esempio, è sempre stata criticata da Damiano Er Faina. Per questo motivo Taylor Mega ha pubblicato una Instagram Story per esternare il suo disappunto sulla scelta fatta dalla produzione del reality. Il fatto che gli venga data visibilità, tende a giustificare la violenza verbale sul genere femminile. Di certo la sua presenza non trasmetterà un messaggio positivo ai giovani telespettatori. I follower di Alessia si stanno chiedendo cosa ne pensi lei a riguardo. Del resto sa bene cosa vuol dire ricevere a titolo gratuito le cattiverie di coloro che si nascondono dietro lo schermo di un computer.

Commenti