Telfar: la shopping-bag in vernice lucida

La nuova shopping-bag di Telfar è disponibile in vernice lucida di colore nero oppure rosso.

0
544
Telfar shopping-bag
Le nuove shopping-bag di Telfar (screenshot Instagram).

Telfar continua ad ampliare la sua linea di borse Telfy. Di recente si è aggiunta anche la nuova shopping-bag in vernice lucida. Disponibile dal 6 dicembre sul sito ufficiale dell’azienda, l’accessorio è in pelle vegana e con una colorazione esclusiva. Oltre ad un aggiornamento del design, la borsa presenta diversi dettagli eleganti come, ad esempio, la chiusura magnetica, gli spallacci e le cinghie e il logo del brand statunitense realizzato in rilievo sulla parte anteriore.

Quanto costa la shopping-bag di Telfar?

La nuova shopping-bag di Telfar è disponibile nei colori vernice rossa oppure nera. Per quanto riguarda i prezzi, la taglia piccola costa circa 180 euro, la media 240 euro, mentre la grande arriva a toccare i 343 euro. L’incremento dei costi è legato all’utilizzo di materiali ricercati e di lusso per la produzione della borsa. Dunque aumenta la qualità, ma di conseguenza va ad incrementarsi anche il prezzo per sostenere le spese relative alla realizzazione dell’accessorio.

La borsa a triangolo di Prada

La borsa era già comparsa in un video musicale

Qualche mese fa, indirettamente Telfar aveva già dato un’anticipazione dell’imminente arrivo della nuova borsa. Infatti a luglio, quando è stato rilasciato il video del brano Good Love di City Girls e Usher, alcuni utenti di TikTok avevano intuito che presto sarebbe stata presentata una nuova bag dall’azienda di New York. Nella clip, infatti, si nota come il gruppo musicale sieda all’interno di una macchina circondata da numerose borse, tra le quali compare la versione piccola della shopping-bag di Telfar.

Telfar prosegue nel segno dell’eleganza

Dopo i piumini sgargianti, il telo-mare esclusivo e anche una versione particolarmente morbida delle UGG, Telfar ha deciso quindi di rilasciare la shoppin-bag in vernice lucida. Lo stile della borsa dimostra come la società americana abbia deciso di portare avanti una strategia di produzione che punta sull’eleganza e su una serie di design versatili, adatti a diversi look e stili personali.