Ted Nugent: Joe Biden è il peggior essere umano

Il rocker, fan di Donald Trump, senza mezzi termini ha definito l’attuale presidente degli USA il peggiore essere umano per rappresentare gli Stati Uniti d’America

0
660
Ted Nugent

Il rocker di Detroit Ted Nugent ha espresso tutto il suo disappunto per il presidente americano Joe Biden. Ha affermato che Biden è il peggior essere umano possibile per rappresentare gli USA. Il rocker, super fan di Trump, ha ripetutamente dichiarato che le elezioni presidenziali dello scorso anno sono state una frode.

Cosa ha detto Ted Nugent?

Il rocker di Detroit Ted Nugent ha espresso tutto il suo disappunto per l’attuale presidente Joe Biden. Nugent ha dichiarato che Biden è il peggiore essere umano possibile per rappresentare gli USA. Il rocker, un accanito sostenitore dell’ex presidente Donald Trump, ha ripetutamente dichiarato che le elezioni presidenziali dello scorso anno sono state una frode. Ha più volte affermato che centinaia di morti hanno votato e che le macchine elettorali erano truccate in modo che i voti di Trump venissero assegnati a Biden.

Nugent, in un video, ha affermato: “Credo nel ‘Come And Take It’, credo nel Secondo Emendamento, credo nell’istinto umano individuale all’autodifesa datoci da Dio. E quando ci sono un gruppo di traditori marxisti e comunisti che infestano il nostro governo e che dichiarano che confischeranno le nostre armi da fuoco violando il loro sacro giuramento alla Costituzione violando il nostro diritto di tenere e portare armi, allora in questa grande nazione, la gente dice, ‘Figli di p*****a, beh, venite a prenderle’. (…) il diritto di detenere e portare armi è garantito dal secondo emendamento della Carta dei diritti della Costituzione degli USA“.

“Una verità chiara ed evidente, un diritto individuale dato da Dio, puro istinto di autodifesa da qualsiasi male, non importa quale forma possa assumere, specialmente quando ci mette in imbarazzo, come il presidente degli Stati Uniti, che non sa mettere insieme una frase, che è il peggior essere umano possibile per rappresentare gli USA”.

Nugent contro Obama, Clinton e il covid

Non è la prima volta che il rocker si scaglia contro i politici. Al tempo della presidenza Obama disse all’allora presidente “succhia la mia mitragliatrice”. Aveva poi definito Hillary Clinton una maledetta s*****a che odia tutto ciò che c’è di buono in America. Nugent ha deriso anche la pandemia di coronavirus. Lo scorso dicembre disse che si sarebbe rifiutato di essere vaccinato contro il coronavirus scagliandosi contro le aziende farmaceutiche e il loro sviluppo del vaccino.


Leggi anche: La Camera USA ha approvato l’ambizioso piano di Biden